mercoledì 26 settembre 2012

so bowl me over, black and blue.

icon by
feeling nervous
listening scar on 45, heart's on fire

La gente fa tanti casini inutili e merita di morire çAç
Dio, odio le donne, sempre a metter su una cagnara inutile, e sono sempre che si lamentano, e si insultano a vicenda e non sono in grado di star zitte, DIO, CHE MAL DI TESTA.

Ora continuo a guardarmi Grimm per consolarmi di quanto faccia schifo il genere femminile, quindi preparo latino per domani e la brutta per il tema. Voglio andare a nanna alle otto e mezza, sarà possibile? *_*

#illusione



«who are you?»

icon by
feeling a little sleepy?
listening adele (ayaka's version), rolling in the deep 


Oggi discutevo della nuova generazione con la Zeta--perché è una nuova generazione, perché dagli anni Sessanta a oggi una generazione dura sempre di meno e la cosa è fottutamente preoccupante. Io un giorno vorrei avere dei figli, e pur conoscendo il modo in cui io mi comporterò con loro non ho idea di con chi avranno a che fare.


Terrificante.

Non che i novantaquattro siano poi così flawless. Ne ho parlato con la Dile--la quale è stata a tutti gli effetti la mia prima cotta, gliel'ho detto e dice di esserne rimasta lusingata  <3; ne ho parlato con lei qualche giorno fa dopo un post in bacheca che non avrebbe dovuto significare nulla.
Il tipo, là, Thomas--era una vita che non ci pensavo /: M'è venuto in mente perché un altro compagno di classe dei tempi delle medie quasi mi ha messo sotto con la macchina, m'è venuta la nostalgia e sono andata a stalkerarli un po' sul faccialibro.

I Bowling cantavano High school never ends, ma anche la scuola media non scherza: eri un imbecille narcisista allora, adesso sei un imbecille narcisista perseguibile a norma di legge (e non solo).

Dopo di questo, ho avuto conversazioni molto approfondite con Chiaracì e Muccara mannara?
Sembra di sì. Approfondite e intime. Non guarderò in faccia nessuno per settimane, io lo so.

Voglio vedere Looper. Solo due giorni *__*

#regularJOE + #sexualattraction = #neverendingloop
________________________________________________________________

«Who are you? Are we enemies? Why am I on this wall? 
Where is Buttercup?» 
«Let me 'splain... No, there is too much. Lemme sum up. 
Buttercup is marry' Humperdinck in a little-less-than-half-an-hour. So all we have to do is get in, break up the wedding, steal the princess, make our ESCAPE... 
after I kill Count Rugen.»  
«That doesn't leave much time for dilly-dallying.»   
(the princess bride) 


lunedì 24 settembre 2012

you can't destroy them, the beauty and the youth:

icon by
feeling focused
listening the cult, life > death

you'll never beat them, you'll never hide the truth.

Piove e fa freddo ed è tutto orribile, però mi si sono gonfiati e arricciati i capelli sulle punte e fa molto attricetta francese anni Trenta, con il colore nuovo, quindi FIGO, okay?

La Chiaracì, la mia Cì, dio quanto l'amo. Il mondo fa schifo, davvero.
____

Non ricordo di chi sia l'icon, però è meravigliosa e mi è venuta in mente nel momento stesso in cui sono entrata sull'afterelton e ho cominciato a leggere la pagina dei risultati. Non c'è limite all'affetto che posso provare per un singolo fandom, per quanto giovane e inesperto, perché è proprio questo a renderlo tremendamente adorabile ç__ç
Ho persone che adesso mi seguono su tumblr perché ho postato un paio di votasterekvotasterekvotasterek, e quanto una persona può essere carina a causa di questo! #abbraccioatuttotondo

Tumblr lo uso solo per lammerda, per seguire quel paio di attori che so essere account verificati (adams, la mays e captain stephen), e poi sono solo prompt per scrivere slash e leggere meta dai quali esci con agli occhi lacrime grandi quanto monete.
Tanti, sono i meta. Cazzo, ho una cartella "meta" fra i preferiti, perché condividere spesso non è abbastanza, devo poterli avere sotto mano quando ne sento il bisogno, graaao.

In ogni caso; che volevo scrivere? Non mi ricordo.

Ah, sì! I commenti e il Fandom Che Poté, perché oltre 70k voti non te li guadagni con lo stacca il modem e rivota, grazie tante, la muccara mannara. Noi abbiamo, oltre a Captain Stephen e Co-Captain Colton, la stupenda Melissa.

The 5 Stages of Teen Wolf in Appliance to My Life (or lack thereof) 
1) Denial
Dude, no way, I'm not watching Teen Wolf. Nuh-huh. Even the title sounds ridiculous, which. Dude. 
*insert the amount of time it took me to stumble across Sterek*
So I'm maybe possibly downloading the first episode right now. Only the first episode though, the show's probably five kinds of ridiculous.
The show's definitely ridiculous.
...but I'm maybe downloading the second episode too. And the third. And fourth.
Make that the whole season.

 2) Anger:
I'm being denied quality Sterek dosage.
Scott's being a potato.
Kate keeps being mentioned. This is me sticking my fingers in my ears and not listening. 
I have this weird crush on Chris Argent.
And Peter Hale. 
...and coach Finstock. 
I'm understandibly frustrated, okay?
I kinda wanna hulk smash things.

3) Bargaining:
Mostly includes worshipping at the altar of Jeff Davis.
And begging my computer screen to do things. Like grant me more Sterek scenes.

4) Depression:
I'm having a lot of Stiles feels, which in turn lead to Stilinski feels, which in turn triggers a domino effect and my feels capacity is in overload. 
Also, I now apparently ship Stiles with everyone. (which was not a bad thing, per se, at least until my preferred fanfics' tags started including a lot more words like gang and a lot less words like consent)
I question my life choices yet again. (...it's always a depressive process)

5) Acceptance:
Teen Wolf. It's a thing. That I'm watching.* 
And apparently voting for every hour, on the hour.  
(*and reading. Both, honestly - my fanon and canon started overlapping, like, 200 fanfics ago.)
[ wonderlink!
 Io mi trovo in un terribile stato intermedio fra il secondo e il quinto. E il terzo, e il quarto.
Siamo degli strafottuti alpha shippers, il fandom è una cosa bellissima.

domenica 23 settembre 2012

breathe, don't you want to breathe?

icon by
feeling feverish
listening dashboard confessional, reason to believe

Ci sono tante cose di cui vorrei scrivere, di cui avrei bisogno per esorcizzare un po' i mille pensieri che mi ronzano in testa. Fino a qualche tempo fa lo facevo con carta e penna, scrivevo le mille stronzate che mi davano fastidio o che mi rendevano felice e poi davo fuoco al foglio in un angolo del giardino, però adesso fuori è freddo e umido e non ne ho voglia.

Altrimenti, scriverei di quanto Claudia dia segnali confusi, in questo momento; sta crescendo, è entrata nell'adolescenza e siamo tutti suoi sudditi. Scriverei di quanto vorrei poter dare una mano a Chiara per la sua questione-Andrea, o come io vorrei risolvere con Alessia mantenendo un rapporto seppur minimo, perché anche se non abbiamo funzionato (non avremmo mai funzionato, lei ha troppo da risolvere perché io le possa parlare sul serio) non v'è ragione perché ci teniamo il muso a vicenza.
Scriverei di Alice, che non ha più cercato di parlarmi dopo quella storia dopo gli esami, però l'ho presa con le mani nel sacco mentre mi guardava, qualche volta. So che ci sta male, e per questo soffro un po' anche io; è brutto, non mi piace restare arrabbiata con le persone, però sono rimasta profondamente ferita e offesa e non sono ancora pronta a perdonarla.

Ce ne vuole, per ferirmi; quando lo si fa cazzo se non sono vendicativa.

Vorrei--cogliere l'offerta di Serena, prendere e scappaaaaare, quattro giorni; sole caldo, mare ancora di più, parenti non miei, e dormire tanto a lungo e profondamente da diventare allergici ai cuscini e allo stare fermi. Quella ragazza ha una vita surreale, mi chiedo come sia possibile che lei esista, e come diavolo abbiamo fatto a diventare amiche.

Ho sonno.

breathe, don't you want to breathe?

icon by
feeling feverish
listening dashboard confessional, reason to believe

Mai qualcuno ha tanto ringraziato che il telefono funzioni male; ora che non legge più la tessera ho la radio accesa tutto il tempo, e virgin radio mi ha regalato un sacco di roba che non ascoltavo da una vita e dio, se non ne sono soddisfatta.

Questa canzone dei DC non la sentivo dall'alba dei tempi, e mi rende molto felice <3 anche se mi fa venire in mente la Chiaracì e so che è ancora tutto molto fresco, quindi non gliela manderò.
Credo che le regalerò i Semitonic, alla nostra prossima occasione, perché mi fa venire in mente supernatural e per lei è il fandom a cui partecipo ma il telefilm che non guarderò mai #foreverlove

Quindi, non lo so. Sono stanca e studio--questa notte ho dormito davvero poco, sono rientrata dal cinema con la famiglia verso mezzanotte e sono uscita immediatamente dopo aver rifatto il trucco. Non so a che ora sono rientrata, però erano tutti a nanna, quindi chissene? <3
Mi sono divertita, anche se (come al solito, strano) non era il mio genere di locale.

Holy frank, ucciderei per una buona serata al Rock on the Road.
Nessun incontro inopportuno, alcol a volontà e buona, buona musica. Anche se ieri sera hanno mandato quell'adorabile canzone coreana che adesso spopola, e poi ci siamo regalate lo Zoo e quindi era comunque un posto molto più tranquillo e posato, si poteva addirittura parlare, incredibile.

Che altro?
Ah! ieri ho cominciato Once Upon a Time su consiglio di una qualsiasi divinità, una persona che non sento troppo spesso ma della quale sento la mancanza.

Ho sonno, sonno, sonno, sonno, e voglio rivedere the Avengers.

- I didn't come here to bury my daughter. I'm here to avenge her. 
#istantmusic

mercoledì 19 settembre 2012

[fanmix] we'll all be free tonight

icon by
feeling sleepy, again.
listening Jensen Ackles & Steve Carlson, Angeles

Se il Destiel e lo Sterek avessero un figlio, questo sarebbe sicuramente Colton Haynes, e il mondo lo sa bene. Particolarissimo fascino e scandalo gay alle spalle, WOO-HOO.

A ogni modo, per quanto questo bel bimbo si possa impegnare, noi avremo sempre e comunque un unico capitano.

- destiel i wuv u bb lets gt marry 
- But we just met, and I'm full of pathos while you talk about kids still in high-school... 
- i now im yung bt i want 2 hve ur babys, well eat pie evryday & ill b de wife 
- Oh, Sterek, you're so sweet 
[ TA-DAAAN, that's how Colton was born, that's so TTTRRRUUUEEE ]
Giulia A. non ha mai negato D:

Lo Sterek sembra una bimbamynkia perché abbiamo meno di due anni, per carità, non cerchiamo di accelerare troppo la storyline che altrimenti Jeff Davis si risente, lui è abituato con gli X-Files, che sono stati--tipo--la mia prima ship, JEFF YOU'RE A GIFT.

Hah, sto morendo di sonno! Voglio sparire sotto un cavolo e non tornare alla luce prima dell'estate. Mi sembra di aver fatto un po' di confusione, se proprio devo esser sincera.

A ogni modo, vero?


FANDOM, Supernatural
PERSONAGGI, Dean, Castiel
TITOLO, We'll all be free tonight
AVVERTIMENTI, Nulla, se non tanta inutilità
LINK, archivio, tracce singole
CROSSPOST, @deancas

TRACKLIST:

unmade (sleeping at last) 
drove through ghosts (65daysofstatic) 
days go by (offspring) 
through the fire and flames (dragonforce) 
demons (imagine dragons) 
jesus walks (lostprophets) 
+ traccia extra


 TA-DAAAN.

domenica 16 settembre 2012

these days I try and these days I tend to lie.

feeling tired
listening imagine dragons, amsterdam

Mi fa male il sedere perché questa sedia è maledettamente scomoda, il latino è una lingua orribile ed è caldamente invitata a restare morta, almeno finché io sarò in vita, e l'indie rock è un più che piacevole mezzo d'intrattenimento, grazie tante.

[ La campagna cookiesforsterek parte domani *___
    la osserverò volentieri dal mio angolo tetro <3 ]

game of thrones, bitch

icon by
feeling my body is ready!
listening 65daysofstatic, install a beak in the heart (that clucks time in arabic)

Okay, okay, si comincia.

Può essere il fatto che quando rivedrò Marco dovrò spiegargli come diavolo ho fatto a non leggere entrambe le parti del primo libro in un anno e mezzo, può essere a causa di un certo articolo e una certa preview di cui Giada non mi aveva messo a conoscenza, può essere il fatto che (dopo aver dormito fino alle sette sul divano, grazie tante sorellina) ho terminato di leggere sul serio la prima parte, ed è stato un momento bellissimo.

Così, comincio Game of Thrones mentre attendo che passino altri quaranta minuti per votare sterekstereksterekstereksterek, perché anche se ancora non stiamo gareggiando contro il destiel quelle ragazze mi hanno davvero rotto le palle, con il, "Noi possiamo fare fanon perché sì e voi no perché siete della mtv".

Piss off!


giovedì 13 settembre 2012

all the while not knowing, it's such a shame.

icon by
feeling coooold
listening the black keys, tighten up

Maledizione, ho proprio sonno.
Sono una persona che vuole dormire fino alla fine del mondo. Sto recuperando i miei compiti delle vacanze, sto andando abbastanza lentamente però ce la sto facendo! #yeeeah
La cosa è, per Arte forse cambio film D: Giacché sto analizzando un film romantico per le scene dei baci e l'analisi dei colori e delle simbologie, cosa ci può essere migliore di Al di là dei sogni?

Sometimes, when you lose, you win.
MIODDIO, O QUESTO O LA MORTE.

Ho deciso intorno a cosa voglio costruire la tesina, ho il mio titolo pronto e anche uno schema molto stupido; chi ben comincia è a metà dell'opera, ha detto la Colombo, quindi non mi sono data della stupida per aver già cominciato a raccogliere le idee.

QUARTO ROUND OHMIODIO QUARTO ROUND VAI STEREK.

No, sul serio, dopo il trollaggio di ieri, momento in cui è riuscito a dire molto senza rivelare nulla, il maledetto stronzo si deve essere allenato allo specchio, e coi polmoni pieni d'amore grazie al postpostpost dell'adorabile CJ, credo proprio di volermi riguardare Teen Wolf prima del previsto D:

COMINCIA A NOVEMBRE, CAPIT? Non posso più perdere tempo! #wth

Esce a GIUGNO PROSSIMO, ci si deve preparare fin da ora! Devo cominciare a piangere oggi e farlo un po' ogni giorno, così quando IL MONDO saprà come va avanti Teen Wolf e io no perché sarò piegata sui libri non sarò troppo presa dallo sconforto e il desiderio di aprire gli spoiler!

(anche se lo farò lo stesso)
(magari posso allenare da ora Giulia A. a spoilerare ma non in maniera troppo pesante)
(magari posso convincere la muccara a guardare Teen Wolf e al tempo stesso farle capire che dal 101 al 105 la roba fa più che schifo, e di non giudicare una serie dal suo pilota né dalla prima metà di stagione--si parla di Jeff Davis, diavolo: Criminal Minds e Dexter, insomma)

C'è una ragione, se Davis è gay: riceveva troppo amore dalle fan. No, davvero.

Maledizione, ho proprio sonno.


I don't need to get steady,

I know just how I feel:
I'm telling you to be ready, my dear.

martedì 11 settembre 2012

everything you love will burn up in the light.

icon by
feeling dreamy
listening the pretty reckless, make me wanna die

 Io amo questa canzone, davvero. No, da morire, è stupenda!



UVVV, c'è una possibilità che io sia meno ossessionata da queste donzelle? No, non credo D: A me neppure piacciono le voci femminili, le trovo troppo dolci e poco espressive, e queste sicuramente non sono da meno, però la canzone è stupenda in ogni caso. #detesta

E comunque. La mia mamma non deve ammalarsi mai, perché quando ha la febbre dice terribili stronzate.
Avrei voluto registrarla. Facevo colazione per i cazzi miei, lei arriva e comincia a dispensare perle di saggezza; l'adoro, davvero.
Un giorno troverai una brava ragazza, anche se spero in un bravo ragazzo perché almeno potrei avere dei nipoti ai quali chiedere in caso mi servisse un trapianto di qualcosa, e ti comporterai con lei come io mi sono comportata con tuo padre. La sopporterai per anni, perché l'amore tira fuori il lato peggiore delle persone, poi imparerai ad amare te stessa e non potrai mai vivere una relazione migliore. 
No, sul serio: che vuol dire.
Una buona relazione non è quella nella quale devi sopportare una persona, e il rispetto per se stessi passa in secondo piano: questa è la maggior critica che ho mai mosso al matrimonio dei miei, la ragione per la quale non ho più potuto sopportare di vederli insieme, ragione per la quale ancora adesso non voglio vederli insieme.

Hai bisogno di qualcosa? Hai un problema, un dubbio, soffri per qualche ragione?
Rimani per anni inchiodata a un letto preda della depressione e non ne parli con nessuno?
Devi poterlo fare con il partner, porca puttana. Tu lo devi poter fare, senza che ti si dia della primadonna o ti si accusi di niente. Cristodio, non è un concetto difficile: è rispetto per se stessi, non amore, non narcisismo o egocentrismo o altra merda con concezione negativa.

Semplice rispetto.

Ventuno anni di matrimonio e ancora nessuno è riuscito a fartelo capire?
Qualcuno allora sta sbagliando qualcosa.

lunedì 10 settembre 2012

run 'til there was nothing more to feel (...)

(ROCHESTER, Mat Kearney)

Well I got that call to Vietnam just like everyone else I knew,
so scared of the hand grenades threw them farther than any other troop,
I came home like an iron fist and Timmy tried to take my keys,
ripped open his front pocket: that was the last time he touched me.

Moved to an island out west up to Breaken Bridge,
met a mermaid on a glass boat and she promised me some kids,
bought a house in Oregon where you could touch both of the walls,
had a son named Benjamin and I was so scared of it all.

Well Benjamin walked in the front room where I was cutting up my hash,
looked into those deep blue eyes wondering why I've been so mad,
flushed the courter pound down the drain praying for the mercy to confess,
trying to rip out that boy from Rochester right out from my chest.

We're gonna walk right out into these heavenly fields,
run like there was no more time to steal,
my three boys in the grace of god I feel,

knowing one day you're gonna take me out of here.


domenica 9 settembre 2012

there's so many strange places I'd like to be,

icon by
feeling letargic
listening sesame street (joseph gordon-levitt version), i don't want to live on the moon

but none of them permanently.

Ieri sono stata a vedere Batman - The Dark Knight Rises. E' stato l'inizio della fine.
Posso capire che Christopher Nolan sia Christopher Nolan, insomma, sei un uomo che ha lavorato settordicimila anni su una stessa sceneggiatura, però così scadiamo nel ridicolo.

Nell'ordine? Marion Cotillard, Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Cillian Murphy. No, davvero.

Va be' che, per Hardy ho avuto il sospetto tutto il film (SOPRACCIGLIA FAMILIARI!), però la conferma l'ho ottenuta solo quando gli si vedono le labbra. Che labbra ridicole, davvero.
(Sono stata convinta fino a ieri sera che Hardy fosse in Prometheus D: Come ho fatto a confonderlo con Trey! #vergognosa reminiscenza di OC)

JGL è stato un amore, davvero, tutto il tempo. Poi c'è stata 'sta cosa con Claudia, tutto il film a sostenere che si chiamasse ARTHUR BLAKE, perché il crossover è oggi, però è Robin e a noi non dispiace, a ogni modo. Gli vogliamo bene, anche se non ha modo di vedere Hardy e ci sputtana il nuovo headcanon.

#abbraccio

Non essendo io un'appassionata di fumetti (ho letto solo Sandman, per l'amor del cielo; come fai a trarre un film da Sandman) non ho idea dei dodici tipi di scempio e trama-cidio commessi dagli autori e sceneggiatori, però mi è piaciuta da morire Miranda, sempre bellissima, con degli occhi per i quali ucciderei.

La Hataway anche, lei è stupenda e qualsiasi cosa faccia avrà sempre la mia ammirazione e la mia passione di stalker. #strofina foto sul viso

OHMIODIO, ALFRED. Michael Caine. Questo è il momento per lasciare tutto e andare a fare il consulente per i concorsi di bellezza! Miss Congeniality aspetta, sir.

Morgan Freeman non ha bisogno di dare, egli è e il mondo deve adeguarsi a lui. Chuck Norris gli fa un cenno col cappello quando lo saluta, insomma.

Poi c'è Carbonell, che per tipo tre quarti d'ora ho creduto fosse il tizio di Smash! prima di ricollegare i neuroni e ricordarlo in Willfred (<333), mentre è stato simpatico e interessante rivedere Josh Stewart in vesti diverse da quelle di fidanzato-riparatore-di-J.J.-in-Criminal-Minds-perché-l'attrice-è-rimasta-incinta.


Di certo non è un film che avrei visto per la saga di Batman.
Invece di the Dark Knight Rises avrebbero dovuto chiamarlo Constable Blake is Robin, Gary Oldman is my father and Cillian Murphy's eyes are a fake (or he's a werewolf in Teen Wolf).

Mi è piaciuto davvero tanto, eh! Mi è piaciuto il cast e mi sono piaciuti gli attori, soprattutto l'espressività delle guance di Tom Hardy o il ruolo inutile giocato da Liam Neeson, o la crescita del personaggio di Foley, anche se poi MUORE, PERCHE', LUI MERITAVA UN LIETO FINE!

Comunque.

Buon film? Sì, diavolo!
Buon Batman? Non saprei.

sabato 8 settembre 2012

[fic rec] i'm looking for a place to start.

icon by
feeling teary
listening of monsters and men, yellow light (cillo remix)

So di aver, tipo, perso il diritto di parlare di cosa è bello e meraviglioso e di cosa non lo è, però, cazzo. Nuovo interesse sentimentale.

E' una saga, possiamo chiamarla?

Il mondo deve leggerla.

L'opera principale è una oneshot estremamente lunga sulla quale ho pianto da morire. Davvero, i singhiozzi e lacrime grandi quanto stramaledette nocciole.
Una roba lunga e pallosa su due vecchi che non si sono visti per cinquant'anni, al termine dei quali decidono, ma sì, andiamo a vivere insieme in mezzo al nulla, e siamo adorabili, e citiamo, e ricordiamo, e holy--FRANK, you broke me, okay?

Ci sono frammenti in giro per l'universo, ed è tutto così-- così bello, e il mondo non sarà mai più come prima, that's all folks!, the end.

Non smetterò mai più di piangere, me lo sento.

"It's incredible, isn't it?" Charles says. Erik doesn't know if Charles has read his mind or if his line of thought is just that obviously read off of his face. "Could we ever have imagined this fifty years ago?" 
"Fifty years?" Eileen says. "Wow. I mean--I don't mean--it's just, that was right at the start of the mutant rights movement, right?" 
"Something like that," Charles says. He reaches up and pats Erik's hand, his touch lingering. "We've come a long way." Mutants, yes, but the two of them as well. From mutant schools and acts of public defiance to marriage and a house. A life entirely different from the kind he'd imagined for himself, even at his most optimistic. A life with the brilliant, arrogant, careless love of his life, whom he left broken and alone five decades ago. Erik cooks dinner every night. Charles wants to start a garden. 
Oh, my love, don't cry, Charles voice rolls through his mind, the softest of whispers, like a comforting caress. 
I'm not, Erik insists, and he blinks past the wetness in his eyes and manages a smile for Charles, keeping hold of his fingers and squeezing them. "It's just," he says out loud, "we really have, haven't we?"

Oh mio dio. OH MIO DIO, d'accordo?
Sono rotta, sono rotta dentro e non posso più essere aggiustata.

Ho singhiozzato così forte che ho svegliato Claudia, ho dovuto abbracciarla nel tentativo di liberarmi di un po' di tutti questi sentimenti. Sono così tanti, cavolo. E non è neanche per la cosa dei gay, insomma, sarebbe bastato se fossero stati vecchi e noiosi e rugosi!

Io-- Io amo il mondo.

venerdì 7 settembre 2012

did you do it for love, for money, for spite?

icon by
feeling fucking excited!
listening the eagles, the long run

(tinypic mi chiede di lavare i bianchi separatamente)

Io non voglio vedere Magic Mike, va bene? Non voglio. L'ho detto a tutti, è un'idea davvero tanto carina e apprezzo che si stia superando il tabù della nudità maschile, roba della quale ha parlato anche Fassbender, che ammiro da morire per il tipo di scelte che compie per la propria carriera. Magari non è neanche lui a scegliere, però il team che me lo costruisce così deve sapere di avere tutto il mio amore e il mio rispetto.

Ora: io non voglio andare a vedere Magic Mike, okay?
Però guarderò i video su youtube per una ragione ben specifica.

[ Questa, che è una ragione perfettamente valida] 
Mia madre dice che ho un'infatuazione nei suoi confronti come lo zio Mimmo ce l'aveva per Tomba ai tempi, anche se io ritengo quell'uomo sulla buona via per il ripugnante.

Insomma. TUTTO CIO'.


E anche, TUTTO CIO'.


Posso compiere il sacrificio.

giovedì 6 settembre 2012

i'd rather be dressed to the niiiiine!

icon by
feeling giddy
listening neil patrick harris, nothing suits me like a suit

Tutto ciò è grandioso. Avevo questo video fra i preferiti da--sempre, credo, ancora non l'avevo visto, poi me lo linka la Sere e c'impazzisco dietro perché, dio, sono adorabili!

Come ha scritto qualcun altro fra i commenti, l'uomo gay più etero del mondo e l'uomo etero più gay del mondo duettano per chi deve stare sopra e chi sotto. No, grandioso, davvero.

A ogni modo.

GUARDA, GUARDA, NOEMI, EHI, GUARDA, FRA I TAG C'E' IL TUO NOME, HAI UN TAG TUTTO TUO, NON SEI CONTENTA ADESSO?  La gente potrà non cagarti su livejournal, però Giuliacì ti lascia un tag tutto per te!
Perché mi sopporti, mi prometti le fanfiction che non mi scrivi mai, la stessa cosa io faccio con te, blablabla, finché morte non ci separi, fine. Gesù. Hai studiato oggi, oppure hai fatto finta? Non hai bevuto troppo caffé, vero? Quand'è che cominci a vedere Teen Wolf?

Vado a scrivere il femslash.


mercoledì 5 settembre 2012

that's not how you spell 'thanks', man!

DR. RYAN: - travis! non ho mai visto un albero così bello... fatta eccezione per quello che ho visto sul mio libro, sul disegno cinetico dell'albero, come esempio di persona equilibrata.

WES: - busted.

TRAVIS: - sì, insomma, gli assistenti sociali mi sottoponevano a questo test ogni volta che venivo affidato a una nuova famiglia. sorry.

WES: - oh, travis, come ti sei permesso di mettere in ridicolo l'esercizio.

DR. RYAN: dov'è il tuo albero, wes?

TRAVIS: - now, that is a perfect representation of wes. blank and white.

WES: - wrong. my tree is imaginary. it's three thousand feets tall, and there's a unicorn underneath that.

(YOUNG WOMAN): - i can see it!

WES: - no you can't. it's invisible.


(COMMON LAW 1X02)

[fanmix] souls in doubt

icon by
feeling boooored
listening the darkness, love is only a feeling

Sto cominciando or-ora Common Law 1x01 perché sono una persona buona e felice, e la serie tv sembra davvero una cosa interessante, e sono una stramaledetta fangirl, e una volta ho letto una fanfiction!, su Psych, Shawn/Lassiter, frequentavano questa terapia di coppia perché di coloro visitati da questa dottoressa c'era gente che moriva, e sì, insomma, non ho idea di cosa io stia dicendo.

(813):
This tiny cat is tiny breathing
with her tiny lungs and im
having a tiny freak out.
Like those lungs have to
be super tiny.

FANDOM, Teen Wolf,
PERSONAGGI, Isaac, Erica, Boyd, (Derek, Scott)
TITOLO, Save sorrow for the souls in doubt.
AVVERTIMENTI, spoiler seconda stagione? No, davvero.
LINK: archivio, tracce singole
CROSSPOST: @fanmix

TRACKLIST:
[1/3, the body was black and blue]
-It’s thunder and it’s lightnening;-Meteor;-Louder than thunder;-Spit the dark;-Eleanor Rigby 
[2/3, we came here to fight]
-Freaks;-If it wasn’t for hate we’d be dead by now;-I wanna be where the boys are;-Battle lines;-This is not the end 
[3/3, never met no one who hates me like you do]
-Bite hard;-Some like it cold;-Kingdom;-The authority song;-Hero of war

TA-DAAAN.

martedì 4 settembre 2012

my fellow Mutants! the real enemy is out there.

icon by
feeling relaxed
listening --- "I always believed I couldn't be the only one in the world. The only person in the world who was different. And here you are."

Sono sul mio meraviglioso tappeto magnetico, il nuovo migliore amico, e guardo X-Men First Class con il ventilatore puntato in faccia perché, insomma, non farà caldo però non mi piace sentirmi a disagio.
Il sapere che questo film ha un finale mi uccide dentro. (in questo modo, oppure anche così, quindi mi dà il colpo di grazia.)
Claudia è vicino a me e finge di non essere interessata al film però io so, io so che il Cherik la coinvolge tanto quanto coinvolge me. E il mondo.

Nel Cherik esiste la cura per il cancro.

IL PEGGIOR DISPETTO CHE QUALCUNO POSSA FARMI IN QUESTO MOMENTO E' NON VOTARE STEREK O ALL'AFTERELTON. Oggi ho quattro anni: faccio i capricci, sono adorabile e i vestiti sono un optional.

---
- I'm rather comfortable wearing woman's clothes, I discovered a whole new side of my personality.

- I fingered myself, hoping it'd help.
Mi sono rovinata la visione del film per sempre.

oh Wilson, someday I'll kill you 'til you die.

icon by
feeling caff-einated? is this even a word?
listening phish, punch you in the eye

DIO, sono piena di caffeina, credo di sentirla colarmi fuori dalle orecchie. Alla fine non sono uscita, sono stata al telefono un po' con tutte coloro che volevo vedere stasera però ho fatto la larva davanti alla tv prima e la persona pentita sul tapis roulant dopo.

Ho anche finito di lavorare al fanmix sui beta! Sono molto soddisfatta :D
O più tardi o direttamente questo pomeriggio lo posto. Al momento aspetto che scada l'ora così posso votare all'afterelton, e poi mi ritiro perché è abbastanza tardi e sento il sonno nonostante gli impedimenti.

Gesù, io amo il mio fandom.
Potrei restare ore incantata a fissare tutto quello che... Insomma. Siamo profondi, cazzo. Headcanon e introspezioni come se piovesse, è un mondo bellissimo çAç

#fandom-marriage-is-now-legal

lunedì 3 settembre 2012

run away, forget the day.

feeling sooo tired.
listening the naked and famous, a wolf in geek's clothes

Oh mio dio, ho sonno! Sonno da morire D:
L'esame è andato, ho ricevuto una serie di piacevoli complimenti per il taglio e il colore oltre che per l'opera di rimessa in forma, e c'è chi è stato entusiasta del buco alla lingua. Ho avuto una luuunga (troppo, decisamente troppo!) conversazione al riguardo con la Laura, la quale non ci credeva che questo adorabile gioiello ha solo due mesi.
"Cazzo, non può essere così bella rosea dopo due mesi."
"Eh, ma, dico, lo saprò quando l'ho fatto il buco, no?"
"No, ma io non ci credo."
"Due mesi e un giorno, ti dico! Donna odiosa!"
"Zitta, sonnolosa."
"Sonno-che?"
Ho rivisto Alice, è stato-- strano.
Lei mi ha salutato e più tardi mi ha chiesto scusa per come ci siamo lasciate l'ultima volta, quella fuga che mi aveva fatto restare davvero male: sapevo di non potermi aspettare nulla da lei, quando le ho chiesto di uscire la mia era una lieve cotta, l'ho dimenticata presto e non ci ho più pensato fino a oggi. Prima mi ha scritto, appunto per scusarsi e chiedermi di uscire-in-amicizia, ed è così carina che le direi anche di sì, so di non correre più rischi con lei perché ormai non sono più interessata.

A ogni modo, è stato un episodio davvero lusinghiero <3 
#plagiaregiovanimenti

La Chiaracìì <3 Mi è venuta a trovare fuori scuola dopo l'esame! Insieme alla Romina, a Bosco e a Roberto, il quale ho ricordato in questo istante era il secondo festeggiato alla festa della Cì, OH MERDA HO DETTO AL TIZIO CHE HA OFFERTO LA CENA A CINQUANTA PERSONE CHE NON MI RICORDAVO DI LUI. Senza parole.

Ieri-- Era ieri?--

Sì; ieri sono andata a trovare la zia Uliana, erano almeno sei anni che non la vedevo, e sono rimasta abbastanza male nello scoprire che lei per sei anni ci ha seguito da lontano, a me e a Claudia, e io non ho avuto l'occasione di avere una parente così vicina e così affezionata perché mio padre è un bastardo.
Quella donna mi ha fatto venire al mondo, e io devo sentirmi in imbarazzo a scriverle un messaggio per chiederle come vanno le cose.
Intendo recuperare come possibile perché, insomma. Maledizione.

Questa sera esco, come mio diritto, e vorrei farlo anche domani, anche se alla fine è probabile che salti tutto a mercoledì perché mezzo universo domani ha l'esame di Storia e tre quarti di queste persone sono ancora alla Rivoluzione Francese, dio, Laura, come fai lo sai solo tu.

Hah! hah!
Il treno del tatuaggio è partito, i consensi necessari sono stati raccolti, ho raggiunto una buona quota di quello che mi è stato chiesto (perché da Ronny non intendo andare, da quando ha smesso di farsi ha completamente perso l'estro e per quanto lo ami non voglio rovinarmi le braccia), attendo di chiudere il conto però non voglio prendere un appuntamento per almeno sei mesi ancora, voglio avere il tempo di riflettere e non fare la testona come al solito.
Sono sicura della mia scelta, lo sono sempre, non mi permetto ripensamenti, però mi è stato consigliato di rimuginare e quindi questo dovrò fare. Capita.

Va be'. Andrei a fare un pisolino, tanto prima delle dieci e mezzo non usciamo.

I problemi, quelli seri, ancora non sono risolti; per ora però mi ritengo soddisfatta, perché le cazzate da ragazza di diciotto anni stanno andando bene. #cockygrin

sabato 1 settembre 2012

when people run in circles, it's a very, very mad world.

icon by
feeling ---
listening gary jules, mad world

Forse mi sono finalmente accorta di avere l'esame? Sicuramente è almeno in minima parte per il fatto che domani  sono praticamente costretta a vedere mio padre.

Mi sento--piena, nauseata; non mi piace.

Ho bisogno di un nuovo blog, oppure privatizzare in qualche modo gli interventi. Voglio tornare alla beata ignoranza che qualcuno legge tutta questa merda e poter scrivere in pace.
Soprattutto, voglio purgarmi di tutti questi ormoni e tornare a sorridere in maniera stupida. Io ho problemi, perché ne ho, però sono di tutt'un altro livello e non sento il bisogno di piangere e lamentarmi né con me stessa né con altri perché non cambierebbe la situazione.

Quello di cui c'è bisogno è tirarsi su le maniche e lavorare sodo, una cosa che io so fare, sono perfettamente in grado di fare!

Nella prossima vita voglio essere un uomo: a morte il ciclo mestruale e la depilazione.

Drink to the Devil and Death to the Doctors! (x)