domenica 4 marzo 2012

As I said, you may fuck me but you still have to call me "Sir" in the morning.

icon by
feeling empty as a shell <3
listening (virgin radio)

Ho sognato l'uomo carino a lato, stanotte. Non molto a lungo perché Claudia ha passato sette ore a prendermi a calci e io a riempirla di coccole che non merita, però ormai è grande ed è raro che permetta alla sua vecchia sorellona di viziarla.
A parte questo--non esiste niente. Mi sento vuota, non mi sento motivata a fare nulla. Non è bello. Ho finito di rivedere Tinker Tailor Soldier Spy, ho pianto di nuovo quando Peter allontana il suo amante e sul finale, quando Colin Firth muore--PERCHE' DEVI MORIRE! T_T, però è durato poco e sono di nuovo in questo strano Limbo.

Boh, ora studio e scarico musica, più tardi scriverò un po'. Blaaando.

Nessun commento:

Posta un commento