domenica 2 dicembre 2012

love is when you wanna kiss and you get bit.

icon by
feeling hyper
listening hemingway testing his shotgun (playlist)

E' un buon -- due, tre giorni? Che non visitavo tumblr?
IL MONDO E' CADUTO, NON STO SCHERZANDO, COM'E' POSSIBILE CHE SIA SUCCESSO TUTTO QUESTO.

Jeff Davis esiste ed è l'adorabile fanboy che noi tutti abbiamo sempre saputo, ricordo che una cosa del genere la diceva la gente sulla chat della Sterek Campaign, e anche se sapere che le maledette foto dal set le si dovrà cercare sui twitter del resto della gente è un po' una rottura di scatole, ne siamo comunque lieti.

Poi? Rise of the guardians è l'amorevolezza, e abita il web insieme con il suo predecessore How to train your dragon, e nonostante i molti tentativi di gente stupida che ricordo da altri fandom i fan stanno assumendo dei nomi decenti! Frostitutes ha perso, grazie al cielo!
Fandom = regno delle fate
Si trovano fanart che sono la cosa più carina e tenera, anche solo degli sketch, e alcuni meta, e sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più sulla sorellina di Jack, e se dovessimo scoprire che si chiama Jack a sua volta I'LL SHIT BRICKS, OKAY?



E poi c'è quello stupendo meta che mi parla di James Bond (in particolare dello Skyfall perché questo è il caso) e della bisessualità del personaggio. Non sapevo che Craig fosse una persona così capace di stare al mondo -- è piacevole venirlo a sapere, e dopo aver sentito le mocciose sul pullman parlare di "quella scena schifosa in cui il cattivo fa il gay con James Bond" sapere che c'è tanto dietro è meraviglioso.

Insomma. The Hour 103 mi attende da almeno venti minuti.

Nessun commento:

Posta un commento