giovedì 26 luglio 2012

i want to excel at the task given to me.

icon by
feeling nice, all dizzy-- <3
listening blonde redhead, dr. strangeluv

SONO UNA FOTTUTA FANGIRL.

Il fatto che la parola sia fottuta è una parola buona e giusta, appropriata, quasi. Anzi. Sicuramente appropriata. Era da una vita che non aprivo il fumetto più bello dell'universo, e ho trovato una trentina di nuove pagine che mi hanno lasciata a SQUEE-are come la peggiore delle fangherle che sono, io lo sono!

[Piace addirittura alla mia mamma.]

Felice, felice, felice! <3 Il terzo capitolo mi sta proprio piacendo, il secondo mi aveva lasciata un po' perplessa. DIAMO IL VIA AGLI AGGIORNAMENTI LAMPO, DONNA!

Cosa ci farà fuori dalla cucina?

Ho finalmente dato un calcio nelle chiappe a Elisa, mi ero sinceramente e sonoramente rotta le scatole. Horray!
Non ci sto nemmeno male, notiamo il livello di odio che eravamo arrivate a provare l'una per l'altra.

Nessun commento:

Posta un commento