domenica 1 luglio 2012

your lips may be sweet such that i can't compete,

icon by
feeling summer-y?
listening snow patrol, it's beginning to get to me

but your heart is as black as night.

Buh, da lunedì sono in vacanza per davvero!

Quasi non ci credo D: quei bimbi di merda mi mancheranno sul serio, tanto, tantissimo <23 Più di tutti credo che mi mancheranno Greta e Riccardo, che sono due degli esemplari più adorabili di figli modello.
VOGLIO AVERE ALMENO TRE FIGLI, qui lo scrivo e qui non lo nego, perché voglio avere una famiglia numerosa. Ho sempre creduto che la via del figlio unico fosse la migliore, però--argh, non rinuncerei mai a Claudia, neppure se significasse essere ricca e bella e colma di doti.

Poi. Non lo so. Sto guardando più telefilm che mai -- domani mandano Grimm in Italia, strano che io riesca a vederlo prima sulla Mediaset che in lingua originale su internet. E non è che io non ci abbia provato, mh!
Maledetta FBI  [ D: ]

Fra le altre cose, ho consegnato una lista con una quindicina di film a Ivan, tutta roba che vorrei vedere prima della fine del mondo. C'è un sacco di roba sopra! Del mainstream, della roba supernascosta che volevo davvero vedere da tempo immemore, ... Insomma. Grazie a dio Ivan è gay-friendly.

La Bì è tornata! <3 E' tornata da Parigi con tante storie carine, e io le voglio bene, etcetera.

Ho parlato finalmente con mia cugina; ancora non sono riuscita a--fare quel che c'è da fare con Elisa. E dire che dovrei anche vederla, l'ultima settimana di luglio. Sono--cose che capitano? Credo.

Che stancume.

L'altro giorno ho visto 'sto film di spionaggio che era una figata con quell'uomo brutto di Fuoco Assassino, se non ricordo male, e anche quell'altro film dei poliziotti corrotti (Sì, uno dei tanti.); c'era anche il mio bellissimo Gabriel Macht, BIONDO, e la sottoscritta Giuliacì ha avuto tuuuuutta una serie di orgasmi durante il film fino a quando il personaggio di lui è morto, fatto per il quale ha festeggiato mia madre XD, che non mi sopportava più.

Sempre lei, la madre, dal farmacista.

-Vorrei delle Aulin.
-Non le possiamo più dare, signora... Davano problemi di salute.
-Ma erano l'unico modo di far passare i miei problemi di salute!
- *tentando di cambiare discorso* Ha sentito di quella moria di pesci in Norvegia?
-E' COLPA DELL'AULIN?!


Ho voglia di scrivere, ne ho tanta.

Nessun commento:

Posta un commento