martedì 5 marzo 2013

like lava I wish our bodies could freeze.

icon by
feeling sick

you said we were wolves once upon a time
but now I’ve evolved into a hunter why did you stay behind
you can’t run from me I know just what you smell like
go and try just know that I hunted you in a past life

you’ll raise your white flag if you know what’s good for you
maybe last lifetime you got away
but you’ll raise your white flag if you know what’s good for you
this time I got a bit more than my fangs
and you’ll raise your white flag if life is your game

you’re made of curves of glass blown out
with air from the lungs of god
filled with sand tan and fine that
flows too quickly to the bottom
you and I are hourglasses just you and me
time erupts but has no pity
and like lava I wish our bodies could freeze.


Ohgod, è da una vita che non aggiorno questo stupido coso; cercherò di riprendere a farlo con regolarità, perché se ho smesso non è stato certamente per mancanza di cose da dire ma perché il mio tablet è uno stronzo e sta passando questo strano tratto anche al cellulare, che ha deciso di smettere di essere un vero apparecchio per le comunicazioni e non riceve messaggi se non su whatsapp, il quale a sua volta funziona solo quando ha voglia, e, davvero, che senso di frustrazione! ahahaha
Oggi ho pure dovuto disintallare 8tracks perché non riuscivo a scaricare l'aggiornamento e senza di quello le tracce si interrompevano regolarmente a quindici secondi per scivolare sulla successiva.

LE OVAIE FRANTUMATE A TANTE RIPRESE.

In ogni caso, uhm, un riepilogo? Le vacanze di Natale sono venute e passate, si prospettano quelle di Pasqua come qualcosa di lontano, ohmiodio non arrivate mai perché poi ci sarà la partenza per Praga, questo significa preparativi e assoluta carenza di denaro, e prima di allora dovrò trascorrere tipo tre giorni al pc perché Claw ha piazzato la luna piena in quei giorni perché, ehi, sono libero! ma io no.
Volevo dormire, volevo esistere nel mondo; troverò comunque modo di farlo.
*rotola via ogni proposito di vita sociale?*
Mi perdo la festa dai dinosauri e questo mi uccide dentro, però è per andare a far visita a mio padre e dunque possiamo considerarla una buona causa...? Quella del cellulare sicuramente lo è, per il resto sono incerta come sempre. Inoltre Claudia è isterica, non la sopporto più, grida sempre e sbatte gli sportelli e graffia le porte con gli stendibiancheria: credo di doverne parlare con Mother, è assolutamente tragica la situazione, non può essere troppo felice neppure per lei.

Uhm, posso invece passare su un terreno che mi è molto più sicuro -- la critica delle ficcyne di merda che mi sto costringendo a recensire perché È IL MIO POSTO, il mio ruolo, devo competere per il titolo di stronza con l'altro ragazzino di turno che pensa di potermi sconfiggere, insomma, sono io quella che quando si annoia diventa fortemente critica.



Parliamo dello stupido fandom italiano di TEENWOLF, qualcosa dal quale credevo di potermi liberare ma che, invece, no. Direi anche di no.

È popolato di disgustose orfane prive di introspezione che fanno subito cader preda dell'incantesimo d'amore il personaggio a caso fra Derek, Isaac, Stiles e Jackson -- ce ne sono un botto di personaggi, grazie tante, ma non è comunque questa l'obiezione che voglio muovere. Insomma, gesùdio, un po' di originalità.
Se non sono orfane hanno genitori abusivi, se non hanno genitori abusivi hanno con le loro figlie un rapporto estremamente alla Gilmoire Girls, ma anche no. MA ANCHE NO.
Proliferano le Marysue, le Marysue multiple, l'errata trattazione dei personaggi originali della serie, i titoli sbagliati scritti in inglese e soprattutto vocabolari che si compongono di centocinquanta parole in tutto, ma stiamo scherzando? Vatti un po' a leggere un libro, invece di appestare l'università con le improbabili prodezze sessuali del tuo perfetto alterego letterario.

Che poi, cito testualmente:
Se ho avuto quasi sessanta recensioni positive vuol dire che questa storia non ha fatto così schifo come tu dici e forse due righe assieme le so mettere per far emozionare la gente.
NON È ASSOLUTAMENTE DETTO, bambina dolce.
Se Pracchan legge e riesce solo a pensare mammamia questa ha un'immagine della realtà delle relazioni umane davvero distorta, e se confrontandosi con altri riscontra la stessa reazione, e se mentre noi riusciamo ad argomentare le nostre critiche il novantadue percento delle recensioni di cui parli sono sulla linea di 
uvcigskhcxjz bellooo! ma povero Derek però cwc... l'ha insultato dopo che l'ha salvata! AHAHAHAHAHHAH
un minimo sospetto potrebbe, dovrebbe venirti. La butto lì così, poi decidi tu come pensarla.
Mammamia, fosse stata l'unica. Nel giro di un paio di settimane ho fatto cancellare una manciata di queste ficcyne e ho scoperto alcune oneshot davvero buone, però passano rapidamente in fondo alle pagine e poi oltre la prima a causa dell'invasione dello schifo.

Voglio diventare l'incubo di questo fandom abitato dalle bimbemynkia, ma per questo dovrei passare al livello due, dalle Marysue alle Sterryk.

...

Non ne ho la forza: vado a vivere in Cambogia, tipo, dieci mesi fa.

Nessun commento:

Posta un commento