martedì 19 marzo 2013

they run to hunt you down

icon by
feeling thoughtful
listening soundgarden, hunted down

they saw you today as you were leaving
and they run to hunt you down
dogs lead the chase as you are bleeding
they run to hunt you down

your narrow escape
has wiped the smile right from your face
those starved dogs howling
run to hunt you down

you smile as you look in the mirror
tears have left your eyes
your face has a different exterior
permanent disguise

your narrow escape
has wiped the smile right from your face
those starved dogs howling
run to hunt you down

I said run just to hunt you down
right now, right now, right now, right now


Il freddo e la neve mi rattristano un pochino; non troppo, eh, perché per la maggior parte si tratta di stanchezza e della terribile sensazione di non riuscire, però non direi di no a un sole che dura più di un paio d'ore. Uscire con Black, magari organizzarsi e andare a fare jogging, anche non da sola sarebbe una cosa carina -- se solo riuscissi a schiodare Claudia dal divano, sarebbe stupendo lol -- e più semplicemente poter, non so, dire a qualcuno, Usciamo! senza dover pensare alle conseguenze, alle ore di studio di matematica che andrebbero così perdute.

Riconosco di essere davvero stressata non dal fatto che sono irritabile, pisssh, questo sappiamo che è un mio tratto caratterizzante; riconosco di essere davvero stressata dal numero di volte che ripeto la parola ODIO in questo periodo.
Io non odio nessuno, porca miseria. Sono una ragazza piuttosto buona, da quel punto di vista, anzi, addirittura troppo buona, a volte, però non è come se potessi dire che non mi va più di fare niente perché, se da un certo punto di vista è vero, sono stanca e voglio solamente poter riposare, dall'altro non vedo l'ora di uscire. Basta, fatemi uscire! Porca miseria.

Sto scrivendo, sto scrivendo proprio tanto e questo mi tiene incredibilmente alto il morale perché, anche se non sono pienamente soddisfatta (e quando lo sono?) mi piace, mi sta piacendo quello che scrivo. Non lo stile, dio, questo lo detesto, e spesso posso criticare le mie stesse scelte di parole per ore, però credo di essere sulla buona strada per contenuti e trattazione.
Insomma, non mi capita più di pensarci col senno di poi e dirmi, è completamente irrealistico, oppure, questa è una reazione da Pincopanco e non da Pancopinco.

Voglio davvero bene alle mie amiche.
Voglio davvero bene a Chiara, nel particolare; ci pensavo questa mattina, e poi più tardi, quando mi ha costretto a lavorare su matematica nonostante fossi completamente demotivata e assolutamente depressa. Le voglio bene, e merita tutto il bene che riesce a conquistarsi con quelle sue manine.

A proposito di manine, devo sistemare lo smalto. Paintball di merda.

Nessun commento:

Posta un commento