lunedì 22 aprile 2013

a few more hours, then it's time to go.

icon by
feeling tiiiiiired
listening bat for lashes, we found love (rihanna cover)

a drop in the ocean
a change in the weather
I was praying that you and me might end up together
it's like wishing for rain as I stand in the desert
but I'm holding you closer than most
'cause you are my heaven

I don't wanna waste the weekend
if you don't love me pretend
a few more hours then it's time to go

as my train rolls down the east coast
I wonder how you keep warm
it's too late to cry
too broken to move on

and still I can't let you be
most nights I hardly sleep
don't take what you don't need from me

it's just a drop in the ocean
a change in the weather
I was praying that you and me might end up together
its like wishing for rain as I stand in the desert
but I'm holding you closer than most
'cause you are my heaven

misplaced trust and old friends
never counting regrets
by the grace of god I do not rest at all

new england as the leaves change
the last excuse that I'll claim
I was a boy who loved a women like a little girl

and still I cant let you be
most nights I hardly sleep
don't take what you don't need from me

it's just a drop in the ocean
a change in the weather
I was praying that you and me might end up together
it's like wishing for rain as I stand in the desert
but I'm holding you closer than most 'cause you are my

heaven doesn't seem far away anymore
no, no, heaven doesn't seem far away

a drop in the ocean
a change in the weather
I was praying that you and me might end up together
it's like wishing for rain as I stand in the desert
but I'm holding you closer than most
'cause you are my heaven
you are my heaven


OMG di ritorno! Quasi non riesco a crederci, insomma, è stato - terribilmente lungo e pieno di intoppi, e la "valutazione" finale è decisamente negativa, non so se lo rifarei, però è finita. Sono moderatamente felice.
Se fossimo state in camera in quattro insieme con anche la Ele si sarebbe sicuramente scatenato l'inferno, non avremmo fatto altro che litigare, però così è stato carino; ho avuto a che fare con persone che davvero troppo a lungo ho messo da parte con leggerezza perché considerate poco importanti, e con le quali potrei invece davvero andare d'accordo. Boh.

Uhm, che altro... Sono entusiasta di parte delle foto che sono state fatte, e di quelle che ho scattato io; appena possibile intendo postarle, mi piacciono anche abbastanza. La città mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero tanto: c'è tanto che avrei voluto essere in grado di catturare ma che ho finito col perdere, ed è stato un vero peccato. La mia memoria è particolarmente fallibile, quindi TEMO il giorno in cui mi accorgerò di aver perso tutti quei dettagli, quelle sfumature che mi avevano tanto affascinato.
Invece cosa sono sicura che non scorderò presto, e che quando riuscirò a dimenticare non me ne dispiacerò: l'arroganza dei professori tanto quanto quella dei commercianti. Già che ti lascio i miei soldi, devi pure alzare gli occhi al cielo perché ti parlo in inglese, stupido bastardo?

Insomma, Praga e Salisburgo. A morte la cucina tradizionale, viva Iana-Giovanna-in-italiano, lunga vita ad Alishka ed Eric i pappagalli, meraviglioso la mostra su Kafka, avrei preferito però visitarla accompagnata da una guida perché ce n'era sinceramente bisogno.

Abbiamo trovato un sacco di negozi di marionettismo, woo-hoo!

**

Tutti questi spoiler riguardo la S3 di Teenwolf mi lasciano tremendamente impaziente, sono quasi certa che le mie aspettative siano troppo alte e che finirò col restare delusa; fottesega!
Sto leggendo poca roba di qualità perché mi affido esclusivamente a ff.net (più semplice da usare da cellulare, a mio avviso) e agli aggiornamenti via email di AO3, però non ho il tempo di cercare attivamente qualcosa, né di attivarmi su qualche rec blog.

Oh, stanno mandando Grimm! <3
Si suppone che io faccia una pulizia sui cavolo di tag, però li trovo simpatici.



Ricomincia, lo sento nella carne e nelle ossa, sta tornando all'attacco e mi spaventa più di qualsiasi altra cosa. Non voglio stare male di nuovo, non in maniera così profonda, non così tanto, non così presto. Cristo, mi ero appena abituata alla sensazione di poter respirare liberamente, invece adesso -- sento montare le lacrime, sempre, in fondo alla gola, e sorridere mi provoca quasi un dolore di tipo fisico. La persona più accorta già ha notato le avvisaglie e mi sta un po' perseguitando, è una cosa assolutamente adorabile ma non è d'aiuto. Non so cosa mi possa aiutare, voglio solo smettere di stare male.

Nessun commento:

Posta un commento