martedì 9 aprile 2013

granny's got a plan.

icon by
feeling sleepy
listening elysian fields, red riding hood

trap her in the woods
see her hood flashing red
through the pines
briars in her hair, bloody lip,
where I'll sip, lapping red
just like wine

granny's got a plan
take my hand little girl,
darling child
let me keep you warm
wrap you up
from the wet and the wild

my what big eyes you have
my what big hands you have
my what hot breath you have
my what sharp teeth you have
nana how you've changed

I feel strange, pardon me, I'm a mess
can you give a hand helping me
from the binds of this dress
look at me I'm torn
all the rips, guess I slipped
caught a fright in the woods

nana you look funny

tell me dear,
are you not feeling good?

my what big eyes you have
my what big hands you have
my what hot breath you have
my what sharp teeth you have


Ho sviluppato la più ridicola ossessione per la nuova stagione di Grimm, che mi tocca seguire secondo la programmazione italiana perché gli astri non sono allineati; e dire che io shippavo Renard e Juliette dalla scorsa stagione, e dire che shippavo Renard e Juliette dalla scorsa stagione.
Anche se questa non è in alcun modo una giustificazione, perché in Grimm è facilissimo shippare la gente: Nick/Renard, Nick/Monroe, Nick/Juliette, Juliette/Renard, Hank/Nick, Hank/Monroe, Hank/Juliette, Hank/Wu, insomma, io shippo tantissimo Hank con Wu. Per poi non parlare di Adalind e Rosalee, che sono regina e regina di ogni ship esistente sul territorio. Si suppone che torni in nuova stagione? Come posso sopravvivere senza di lei?

Insomma, ho appena visto gli episodi uno e due della seconda stagione, si suppone che io parli di come mi piaccia sempre da morire la fotografia, di come le scene di lotta riescano a essere confusionarie e irritanti al punto giusto perché tu possa adorarle -- ma non ce la faccio.
Parlo di shipping, e di quanto mi lasci perplessa pensare alle ship wars su questo fandom, che credo invece dovrebbe essere -- un luogo pacifico, abitato dagli unicorni e dalle fate, anche perché è probabilissimo che nel canon ci siano gli unicorni e le fate.

Ancora non so cosa succederà fra le due stupende teste di cacca per i quali non esistono begli amv, ho mille idee che mi sfrecciano per la testa, però, porca miseria -- lui è un principe, lei è la donna del cacciatore, è una storia d'amore scritta nelle stelle, Nick VAI A FARTI ADELIND, che ancora non è comparsa e della quale sento la più profonda delle mancanze. (? non ha senso logico)




 
 

COME SI SUPPONE CHE IO ASPETTI, PORCA PUTTANA.
ITALIA, SBRIGATI.


Nessun commento:

Posta un commento