sabato 10 novembre 2012

honesty or mystery?

icon by
feeling mama mccall feels?
listening jimmy eat world, the authority song

tell me I'm not scared anymore.

 La serata di eremitaggio è bella, perché io sto morendo di sonno e mi sto impallando il cervello di TWD quando in mezz'ora dovrei essere pronta per uscire.

Ne avevo voglia, davvero! però fino a ieri, e a stamattina, e a quando mi sono resa conto che  sette  ore di sonno in due giorni mi rendono stupida e poco coordinata e uscire significa molto probabilmente finire in coma narcolettico nel giro di un quarto d'ora e finire violentata in un vicolo questa è l'opinione della gente stupida che non condivido, non credo sia una cosa umanamente possibile, ma porca miseria!

Chiaracì è una persona adorabile, la Cimna può morire impiccata, il resto del mondo sarà soggetto a discriminazione in base a quanto riuscirò a dormire questa notte, in un paio di giorni c'è il claiming per gli artisti del bigbang, e non so cos'altro dovessi scrivere.

Credo di aver scelto la facoltà per l'anno prossimo.

Non mi dà ancora dei sentimenti, però mi aiuta, notare per la prima volta il profilo lontano e distante di un obiettivo che, davvero! fino a qualche giorno fa non riuscivo neppure a immaginare.

E' tutto morbido e ovattato.

Dio, ho proprio sonno.

Nessun commento:

Posta un commento