domenica 25 novembre 2012

quiet now, you're sucking the charm out.

icon by
feeling bitchy
listening empires, I want blood

I want blood, I want blood from you
if it ain't your love, I want blood from you
--
Desperate and a little delusional
you put my heart to the grindstone
I'm waiting anxiously outside your home
oh dear, the biggest of all fears,
you wish to hell I was not here
you wish to hell and I appear, oh dear
--
I want blood, I want blood from you
if it ain't your love, I want blood from you
--
Quiet now, you're sucking the charm out
I tried the "get you to love" route, but
now the monster in rage holds me down
anger's a lesser disaster, the truth is I've got a fever
you scream insanity, I'll be right there
--
I want blood, I want blood from you
if it ain't your love, I want blood from you
--
But we've got trouble now
I look for answers, but there's nothing I will see
no matter how far away, everywhere you seem
a mirror arrangement, in my eyes and you repeat,
and it tempts me to believe...
--
And I want blood, blood from you
if it ain't your love, I want blood from you


Ho sonno e voglia di scrivere, lo farò perché ho trascorso la settimana a vivere fra il panico, la noia e l'irritazione, quindi voglio permettermi un capriccio.

Ieri ho visto più film di quanto dovrebbe essere concesso ad anima umana, e credo che da grande sposerò un gatto, e anche se è stata una cosa molto improvvisata e fatta un po' alla carlona (oltre al fatto che ho di nuovo la peste! e la voce da teletubbies! horray!) mi sono divertita.

Ora, però, è o la sorellona di Lydia o la criminal!au per l'Ado che se la merita, dal momento che mi tiene terribilmente aggiornata sul fandom e mi permette di piangere subito insieme a tutti gli altri, invece di aspettare che io ricordi dell'esistenza di TWITTER E DEGLI STRONZONI TROLL CHE LA ABITANO, JEFF  DEVE MORIRE IN MANIERA LENTA E DOLOROSA.

Ieri ho rivisto per la prima volta dopo una vita sia Avengers che Hot Stuff che This means war, ho nel cuore tanta bromance, e nelle orecchie tante battute imbecilli, e dietro le palpebre tanti bei signori, e potrò essere lesbica ma ciò mi rende comunque estremamente felice.

Giocherei ad ammazzare qualche zombie, però la Cì mi ha rubato il gioco e la detesto DDDD:

Oh! Zombie! Guarderei il finale di seconda stagione di TWD, ma -- da sola?
No, non si può. PHEELS.

Nessun commento:

Posta un commento