venerdì 2 novembre 2012

say it in your mind

icon by
feeling drained
listening regina spektor, one more time with feeling

until you know that the words are right.

Ci sono poche cose che io posso odiare al mondo più dei fanmix di suchaprince, soprattutto quando sono così--tutto che mi viene voglia di procurarle del male fisico.
Poi, va be', il rovescio della medaglia è che è piena di sé peggio della Kurenai, colei che postava il porno gay su facebook per infliggere i suoi OTP al mondo.

MA NON E' PER QUESTO CHE STO SCRIVENDO.

Insomma, quel quarto episodio è stata la morte del cuore °A° Il cuore muore e io muoio col cuore che vuole morire, tanto per citare.

E' un procedurale, porca miseria. E' della CBS, tanto per dire! Non dovrebbe contenere tanti sentimenti, non così presto della trama, e non dovrebbe essere così sconvolgente.


Durante la sua conversazione con Lestrade avrei pianto, e poi l'ho fatto perché è andata assolutamente nel verso sbagliato, Sherlock organizzerà play-dates fra Lestrade e Joan perché è così orgoglioso dei suoi piccoli cloni--

LA CONVERSAZIONE CON JOAN. Quella sull'essere capace di trovare dei puzzle in ogni situazione e di come trovi impossibile fermarsi e non cercare di risolverli, esattamente come ha fatto Joan con il suo nuovo spasimante, oh mio dio, ho seriamente bisogno di una crossover con lo Sherlock BBC, perché Benedict ha bisogno di abbracciare Jonny Lee Miller, e insieme faranno andare via il dolore.

Jesus H. Christ, che cosa grandiosa. Ho bisogno di bere, devo reintegrare i liquidi e tutti i sentimenti perduti.

HO UN'EMORRAGIA! DOTTORE!




Nessun commento:

Posta un commento