domenica 1 gennaio 2012

(dal vecchio blog) #4

I vecchi archivi di Fanmade Soundtrack(s), che non sono eccezionali ma ai quali voglio parecchio bene e che intendo quindi conservare *heart*
Ne avrei pronte quattro -- due a fandom KHR, una per Durarara!! (shizaya) e un'altra per Maiden Rose (klaus/taki), però comincerei mettendo online solamente queste due perché le altre una l'ho perduta nei meandri del computer di mia sorella, in quanto era un regalo per lei, mentre l'altra non mi piace molto D: E' abbastanza ripetitiva e non mi ha soddisfatto neppure in partenza, però era una richiesta e quindi le ho permesso di vivere, ma solo fino ad adesso. Devo riflettere.




FROM OUR OWN ARROGANCE

Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Personaggi: 10051 (Byakuran/Shouichi)
Link: mediafire
Note: come mia prima FST, esattamente come le altre tre che nel corso delle settimane successive ho realizzato, non mi piace molto adesso, però ci avevo lavorato con grande impegno e alcuni brani credo che siano abbastanza azzeccati. Non tutti, e chiaramente è spesso imprecisa, però tanto ammmoreH al tentativo! <3
01 “Come join us”, Bad Religion
02 “After the rain”, Cinema Bizarre
03 “End of the beginning”, 30 Seconds to Mars
04 “The great escape (I've got a great idea)”, We Are Scientist
05 “Hanging”, the London Session Orchestra
06 “I want it all”, Queen
07 “Teardrop”, Massive Attack
08 “Eye of the storm”, Bullet for my Valentine
09 “Toxicity”, System of a Down
10 “Bored & extremely dangerous”, Bad Religion
11 “Open your eyes”, Hoobastank




I WANT IT NOW


Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
Personaggi: Millefiore family
Link: mediafire
Note: QUESTA, invece, è una figata. Mi ci sono messa molto d'impegno e a ogni membro della famiglia, sia i Gesso che i Giglionero (mi pare si chiamasse così la famiglia di Uni D:) ha il suo brano, e sono in ordine, e sono carini e adorabili, e il pezzo di Genkishi è assolutamente *woo-hoo!* Modestamente, non può piacere, però io vorrò sempre bene al mio secondo archivio <3
01 “Another beautiful tragedy”, Son of Rust
02 “Simple life”, the Weepies
03 “Blind”, Placebo
04 “We are one”, Hoobastank
05 “Don’t stop me now”, Queen
06 “Faith in God”, Bad Religion
07 “Me and you versus them”, The Movielife
08 “Do me more”, Namie Amuro
09 “So I need you”, Three Doors Down
10 “Incapable of regret”, Rasputina
11 “Die this way”, Daniel & Jon Litch
12 “The sound of silence”, Simon & Garfunkel
13 “Prelude 12/21”, A Fire Inside (AFI)
14 “Heaven’s warriors”, Abbey Road
bonus “Millefiore Family”, KHR! 3rd Original Soundtrack
bonus “Hysteria”, Muse

Nessun commento:

Posta un commento