sabato 21 gennaio 2012

mmmi muore il cuore!

icon by




feeling talmente piena di cibo che potrei morire çAç
listening (Italia's GotTalent)

NON CE LA POSSO FARE, questo programma è una cosa a dir poco straordinaria, e ho voglia di fare aerobica con Gianni :D, però io devo vedere a tutti i costi Sherlock e--prima o poi ci riuscirò.
Sooner or later çAç

Magari devo solo attendere la madre. Mmmadre, sii buona con me! çAç

Tuuu model'a, vai in passerel'a quando il tuo stilista crea per te, tuuu model'a, che sei la più bel'a--PERCHE'. Ma fai schifo. Ma torna a lavorare in carcere, che domani ti sodomizzano, e in un certo senso te lo meriteresti pure.

Ohh, e poi *_* Oggi sono stata a Milano con la Silviabì per vedere l'orribile mostra sulla transavanguardia--non l'ho apprezzata per nulla, e poi avremmo dovuto cercare i "pezzi" del regalo per la Eleonorazeta, che è una cosa FENOMENALE. Meravigliosa, ma detto proprio con sincerità e modestia infinita.
Per i diciotto, le stiamo preparando un set da spia con paio di occhiali a fondo di bottiglia che ha comprato la Luanadoppiadì ai quali aggiungeremo degli adorabilissimi baffi, e il giornale coi buchi per gli occhi, e un meraviglioso TRENCH, e un pesce rosso suo compagno d'avventure il cui nome in codice sia Goldfish <3 La Chiaracì sta preparando i bigliettini per la caccia al tesoro per trovare il regalo sparso per la scuola su modello di quello che Giuliacì (alias meee <3) ha scritto. Poi ci sarà il supporto economico di altra gentaglia dalla classe.
No, insomma, questa descrizione del regalo non è completa--però sarà bellissimo, e io ne sono tanto felice, e sto straparlando però sono innamorata delle mie amiche e quindi horray <3

Devo guardare il Granada, fra le altre cose D: E anche Torchwood!
Nietzsche dice: Megavideo, tu sei morto. Giuliacì dissentisce e piange lacrime di donna.

Nessun commento:

Posta un commento