lunedì 2 gennaio 2012

blablabla, blabla, bla.

feeling *mnh*
listening blind guardian, age of false innocence
writing NIENTE, non ce la faccio D:

PENSAVO DI POTER LASCIARE PERDERE, però l'amore per Sherlock (BBC) è troppo, non ce la faccio a pensare che là fuori esiste un episodio 2x01 e IO non l'ho visto. Gesù, non ci voglio pensare ç__ç Andrew! Benny! Rupert Graves, che diavolo -- donerei l'utero se significasse poter avere un pezzetto di lui. MARTINFREEMAN, lui e la sua corte spietata a Una Stubbs -- mi viene da piangere. Magari lo faccio D:
Anzi. Domani mi metto semplicemente a guardare le Avventure di Sherlock Holmes GRANADA e mando a quel paese il resto, perché se la serie non mi vuole abbastanza bene da farsi guardare allora NON MI MERITA. (?)

Cristo, sto delirando.

Nessun commento:

Posta un commento