domenica 1 gennaio 2012

*mnh*,

devo recuperare ancora un po' di roba dal vecchio blog, però per ora almeno ho tutto quello che vorrei tenere sulla chiavetta, in un documento word luuungo e imbarazzante. Ora tornerò alle mie attività di persona annoiata -- sto guardando la puntata pilota di Sherlock *__* In un paio di giorni avrò sotto mano il primo episodio della seconda stagione, non vedo l'ora, e... Be', mi posso occupare il tempo così.

Ho rimandato finché ho potuto la visione della serie perché sapevo che ne sarei uscita innamorata perdutamente e non sarei riuscita a studiare per la scuola D:


(JESUSHOLYCHRIST, Benedict coso e Martin Freeman. Cumberbatch. Ohh, baby, ho imparato il cognome, Google non me lo corregge più XD)

Dopo Sherlock, porterò avanti allo stesso tempo The Fades e Grimm, perché non so decidere cosa guardare prima <3 Elisa vorrebbe che mi buttassi su Once Upon a Time, però non mi va D: Prima Grimm!

A proposito di colore rosa. Devo cambiare lo smalto. Balls!

Nessun commento:

Posta un commento