lunedì 8 ottobre 2012

[fic rec] my wave

icon by
feeling feverish
listening sound system, my wave (instrumental)

Ho sonno, sonno da morire, e tumblr è cattivo nei miei confronti, e questa cosa dovrò leggerla almeno altre dodici volte prima di rendermi conto che sì, sì, è reale ed è meravigliosa.

Dio, la gente è stata adorabile da un certo punto di vista, oggi, mentre dall'altro è stata cazzuta e tremendamente irritante. Parlo di una persona sola, alla quale ho seriamente voglia di spaccare la testa con un martello D: Se solo ci trovassimo di dieci anni nel passato le darei della pi-goldina, non per dire.

Le citazioni si sprecano D:
_______________________

AIN'T NO CASABLANCA,
di saucery

Rating: mature
Categoria: M/M
Fandom: Teen Wolf (MTV) + MIB [fusion]
Pairing: Sterek
Personaggi: Stiles Stilinski, Derek Hale, personaggi arrandom originali
Stato: completa, oneshot, >3k

Tag dell'autriceAlternate Universe, Alternate Universe - Fusion, Crossover, Science Fiction, Comedy, Silly, Ridiculous, The Author is Clearly Insane, Diplomacy, Negotiations, Kink Negotiation, Light BDSM, D/s. Dominance, Submission, Mission Fic, Case Fic, Politics, Aliens, Suits, Bondage, Non-Explicit Sex, Pining, Partnership, Workplace Relationship, Slash, Subtext Becomes Text, Companionable Snark, Comfort, Companions, Teamwork, Spies & Secret Agents, Government Agencies, Espionage, Sunglasses, Romance, World-Saving, In Style, Or Maybe Just Stiles, There's a Lot of the World, In Stiles, Particularly the Part of the World That's Derek Hale, I Should Stop Now, Kthxbai


Riassunto dell'autrice: Agents D and S discover the various meanings of D/s. They also save the world. (But that isn't really the point.)


Commento: ci sono poche cose al mondo che io amo quanto i tag di saucefactory, oppure la sua persona in generale. Un'insegnante di inglese patita di hockey violento sposata a un pantofolaio e in grado di trovare lo slash (soprattutto lo Sterek) in qualsiasi cosa.
Inoltre, è una cosina adorabile e per niente crack, nonostante i precedenti di questa signora! Non è particolarmente crack, non è particolarmente nonsense, e ha una trama e vede la carenza di porno spinto. (Non che saucery non ne sia capace, LEI HA SCRITTO LA CHRIS/STILES, QUELLA COSA E' STRANA E ORRIBILE E ASSUEFACENTE.)

Voto: 9 perché sono invidiosa, erano settimane che volevo scrivere una MIB AU e Giulia-A. lo sa D: E poi perché non c'è Isaac 'MMMABABY' Lahey, che è il figlio dello Sterek e ovunque deve esistere.


Gloria, gloria alla nostra Head Bitch in Charge!


"You look like you're having a stroke," Derek observes, in supernaturally perfect deadpan, like he's attended Xavier's School for Gifted Deadpanners and graduated with a valedictorian's trophy that's shaped like a cross between a gravestone and a pan, subtly and artistically symbolizing both death and pannishness. For the dead is nothing without the pan. 
"I wish I were," Stiles chokes out, and immediately flushes, horrified by what he's just said.


Nessun commento:

Posta un commento