lunedì 15 ottobre 2012

this moment could be hers.

icon by
feeling bouncy
listening feeders, borders

Mi sento-- vibrare, non riesco ad andare a dormire, non riuscirei neppure volendolo. La Cì dice che è la calma prima della tempesta, perché mi sto seriamente preparando a litigare con la Zeta, e non lo voglio perché, cavolo, mancano pochi mesi, mi dispiacerebbe che tutto diventasse invivibile adesso, è solo ottobre.

Ho sentito l'Ali, di nuovo. Mi ha cercato lei, di nuovo.
Spero che l'esperienza non si ripeta, perché è stato tutto molto strano e imbarazzante (da parte sua) e perfettamente inutile (da parte mia). Perché stiamo cercando di essere civili, cara? Non siamo mai neppure uscite, non mi rompere i coglioni e basta, dai. Cristodio.

Quasi mi dà nostalgia di altre situazioni alle quali si potrebbe porre facilmente rimedio, ma per le quali credo che sia ormai troppo tardi.

Oh, be'. Ho scritto del Mello/Misa ieri, perché è saltato fuori con Giulia-A. e altrimenti non sarei riuscita a pensare ad altro.


Domani riprendo a correre perché ne sento terribilmente la mancanza
e buonanotte al secchio (e al raffreddore inguaribile)

Nessun commento:

Posta un commento