domenica 7 ottobre 2012

to my heart he carries the key,

icon by
feeling on my deathbed
listening frank sinatra, someone to watch over me

wont you tell him please to put on some speed?

Ieri sono stata a vedere Ted -- un po' strano, un po' volgare, sicuramente una commedia, però assolutamente adorabile e che rivedrei volentieri. E' proprio carino!
Se fossi il tipo, acquisterei il dvd <3

Alcune citazioni sono proprio carine, e provo un'infinita stima per il personaggio del Narratore +__+
(1) Now if there's one thing you can be sure of, it's that nothing is more powerful than a young boy's wish. Except an Apache helicopter. An Apache helicopter has machine guns AND missiles. It is an unbelievably impressive complement of weaponry, an absolute death machine.
(2) No matter how big a splash you make in this world whether you're Corey Feldman, Frankie Muniz, Justin Bieber or a talking teddy bear, eventually, nobody gives a shit.
SO ADORABLE.


A ogni modo: chiunque abbia osato dire che io non sono la persona più sofferente del mondo è un bugiardo, un imbroglione, non è figlio di Maria e tutta la trafila. Sto mmmmmale!

   - Sto male, e ho bisogno di vedere Suits.

   - Ho bisogno di vedere Suits e trovare la giusta motivazione per studiare.

   - Ho bisogno di trovare la giusta motivazione per studiare, e scoprire perché le zanzare se la prendono tutte con me, e anche se non mi mordono mi girano attorno e questo mi dà ai nervi.

   - Ho bisogno di scoprire questo, e poi di dormiiiire.

   - Ho bisogno di dormiiiire e di SMETTERE di tossire.

   - Ho bisogno di SMETTERE di tossire e dedicarmi in maniera intensiva al fluff.

Per il resto, non ho altre richieste. Il mondo è un posto meraviglioso e tutte le risposte esistono su tumblr, e ho delle amiche meravigliose (e moleste) che mi telefonano alle due di notte quando molto più che allegre per dirmi che manco loro e che devo tornare a scuola.

Fra la Cì e l'esemplificazione di ciò che esiste qua sotto, sono abbastanza tranquilla.


Nessun commento:

Posta un commento