martedì 30 ottobre 2012

there's something wrong with this plot,

icon by
feeling wistful
listening the black keys, howling for you

the actors here
have not got a clue,
baby, I'm howling for you.

C'è qualcosa che non va, però quando mai non è stato così?

Se dovessero propormi nuovamente di vedere uno psicologo direi come al solito di sì, ne ho bisogno per stare bene perché non so cosa ci sia di sbagliato, cosa ci sia che non va.

Oggi tornavo a casa ed ero di buonumore, ho trovato la Lin, abbiamo parlato, ho un altro possibile piano per Halloween (e continuo a non aver idea di che voglio fare), ho parlato in maniera soddisfacente con la Cì ieri, e con la Ele oggi, e la Bì voglio vederla durante le vacanze insieme con altra gente per poterci seriamente dedicare alla famosa e probabilmente impossibile serata Disney #woooah

Non sono né felice né soddisfatta, e non so il perché. Non so cosa fare.
Non ho idea di che voglio fare della mia vita, e non ho idea di cosa voglio fare domani, e non ho idea di come avvicinarmi a certe persone, e sono stata brutalmente sconfitta dal big bang.

Questa è una di quelle che alcuni chiamano patologie del benessere.

Ma io non sto bene, porca puttana. Non sto bene per niente.

Nessun commento:

Posta un commento