venerdì 31 agosto 2012

I'm just a face for every picture, a smile for your scrapbooks

icon by
feeling exhausted
listening all time low, this is how we do it

and a story to be told, (it tears and tears me up)

Sto abitando la community teenwolf_kinkmeme e ne sto restando stupefatta da alcune parti e assolutamente disgustata da altre. C'è della roba grandiosa, anche quando crack e orripilenta (?) (-> c'è una Dellison, io l'ho letta: credo che in alcuni stati sia illegale tutto ciò, ed era comunque del meraviglioso porno etero), e c'è della cacca assurda che fa assurdamente schifo.

Stiles per misteriose ragioni resta incinto di una coppia di gemelli e Derek risponde con entusiasmo, "Mi darai una famiglia di nuovo!"
CHE CACCHIO. Nuovo tag. Uso troppo i tag su blogspot e per nulla su tumblr, sono sbilanciata D:

Ahmm--, sì. Un giorno o due e finisco pure il fanmix sterek per quella stessa community, una combinazione fra i prompt "pleasepleaseplease no more Sterek pack-fic but Derek and the Stilinskis", che mi sto ben girando, e una cosa adorabile del "the Sheriff knows about Sterek before Stiles and Derek do: make it happen!", e io invece sto scrivendo l'angst, non dovrebbe essere possibile.

Giulia mi ha promesso lo Sterek etero, fra le altre cose, e io le voglio bene e voglio sposarla.
Purtroppo, in risposta credo di averle promesso lo Sterek lesbo, il che non esisterà neppure fra otto generazioni perché Dylan non può essere una donna, neppure in questa maniera qui.


NOEMI, visto che hai detto di aver visitato, POI TI LINKO IL POST PERCHE' SI', ecco le ragioni per cui tu dovresti guardare Teen Wolf. Non abbiamo solo il dramma adolescenziale, anzi, non ne abbiamo praticamente per nulla! D:

Ragione numero uno: abbiamo un cast adorabile. Che shippa. So che non dovrebbe contare, soprattutto come prima ragione, però conta.
Innanzitutto, lllui è Tyler Posey!
Questi due, e poi questi dueColton e Posey, Posey e Colton, Dylan e PoseyHolland e Posey CHE E' SEMPRE IN MEZZOHoechlin non c'è ma centra sicuramente, Colton al quale è impedito di essere gaywe're on a ship (pun intended)e poi abbiamo i Lydia After Dark, che SI CHIAMANO Lydia After Darke poi abbiamo villain!Ian Bohen, e abbiamo Colton incapace di comprendere la tecnologia a più riprese, e abbiamo le persone più carine e adorabili (rp otp).

Ragione numero due: direi il cast, però sarebbe una cosa lunga e complicata, quindi ti mostrerò qualche estratto piccino piccino dalla seconda stagione. Primo estratto, secondo estratto, terzo estratto, quarto estratto (lui muore), quinto estratto (lui è gay), sesto estratto (lui si tiene in forma e si chiama Miguel), settimo estratto (lui è una comparsa), ottavo estratto, NON RIESCO A FERMARMI, e una gif.

Davvero, dovrei averti convinto al primo.

Ragione numero tre: JEFF DAVIS.

Ragione numero quattro: Dylan O'brien's face. Oh my godabbiamo la gente che vuole a tutti i costi avere una crisi d'identità sessualeArrrousal.

Abbiamo la gay teen novel.
Abbiamo luiIl mio personaggio preferito però è lei. A Claudia piace lui.

Il nostro protagonista ti starà sulle spalle fino in seconda stagione, probabilmente, però abbiamo tutta una cornice che s'infighisce (??) da morire. Oh my god, non so che altro mostrarti.

Davvero, guardalo e basta, perché non è solo un remake e la quantità di teenage drama (dramma E BASTA.) è drammaticamente bassa. Sono queste le origini del nostro titolo :D

Boh. Ho smesso di divertirmi a cercare, adesso accontentati e GUARDA TEEN WOLF.

giovedì 30 agosto 2012

you're waiting for a sign, the fact is faith is blind.

icon by
feeling tired
listening fireflight, the hunger

Dio, ho così sonno da provare del dolore fisico. E ho una voglia sconfinata di gelato noce e nocciola, il secondo mi repelle e il primo è un gusto per vecchi che non trovo da nessuna parte, perché la dieta e l'esistenza debbono essere così complicate!

Voglio trascorrere la mia vita a scrivere dei kink dell'altra gente.




Prompt: Derek/Stiles, Shopping for the Baby
I work in retail and I had to work in the kids department tonight, so.Derek and Stiles are expecting. They head out to a mall/department store/wherever to shop for supplies - crib, car seat, etc. Somehow, the entire pack manages to come along and help pick out things for the baby. Derek's just glad he has plenty of money, 'cause he's fairly certain more than half of the stuff being put into carts isn't even necessary.It'd be cool if it's told from an outsider's POV who's trying to figure out which girl is pregnant and oh, that guy's middle is a bit rounded. But being told from Derek/Stiles/pack member's POV is totally more than okay, too. I just need this fic in my life in any way, shape, or form.
Fill: (813) for halloween i should be pregnant. what is scarier than that?! 

martedì 28 agosto 2012

I can't feel a thing as I watch you move in and out the door

icon by
feeling sleepy
listening taking back sunday, it doesn't feel a thing like falling

Ci ho pensato, gli ho fatto il filo a lungo, ho deciso che sì, voglio rivedermi Suits daccapo in maniera seria e cattiva prima di cominciare Political Animals perché non voglio lasciare cose in sospeso. Dio, la seconda stagione credo che non mi piacerà molto-- CODENAME per: credo mi piacerà abbastanza da convincermi a lasciar perdere ogni diverso progetto e diventare avvocato <3

#cazzata

Poi, potrei disegnarmi un neo e tingermi i capelli di biondo!

#altracazzata

Potrei offrire un figlio a Gabriel Macht?

#plausibile 

Patrick potrebbe fargli da padrino!

#perchéno

And we gonna make you lose your crown!

icon by
feeling conflicted

 No, davvero, c'è del che di buono, però in alcuni momenti sembra di star sentendo un cane che piange, perché sembra così seria? Ci sono momenti in cui puoi sentirla soffrire, davvero, voi essere in grado di aiutarla però--

Insomma. Ci sono cose molto più stupide ed eccitanti nel mondo, come questa mmmerda qua, che io approvo da morire e sposerò in maniera illegale.

lunedì 27 agosto 2012

he'll help you save the world tonight




Y R U SO FUCKIN' ADORABLE


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

 THE CASTIEL SONG
by elizabethjeansmart


you're sitting in a barn as you await the big surprise
you want to find the monster that burned out that woman's eyes
you've got your holy water and some salt rounds and a knife
but nothing seems to work on whatever brought you back to life

you ask "what are you" to learn his name and figure out his mission
he says, "i'm the one that gripped you tight and raised you from perdition"

his name is castiel
he pulled you out of hell
in time he will rebel
he's an angel of the lord

he's got a dirty trenchcoat and a tie that's never straight
you wonder why you kinda like this guy that you're supposed to hate
'cause he says he's not a hammer, he's got doubts and he's got fears
and you think he might be the best friend that you have had in years

the angels say to torture, and you say you can't go through this
he says "i would give anything not to have you do this"

his name is castiel
he pulled you out of hell
by now you know him well
he's an angel of the lord

you try to give him your best speech
but heaven's got him on a leash
you turn your back and say you're done
but then he goes and does you right
he'll help you save the world tonight
because he knows that you're the one


his name is castiel
he pulled you out of hell
and you are why he fell
he's an angel of the lord



your mom cooked meat loaf even though I don't eat meat,

icon by
feeling successfull
listening weezer, (if you're wondering if) i want you to

I dug you so much I took some for the team! 

Oggi ho parlato così tanto che sono solo le quattro e ho già la lingua gonfia, fa male, sto nutrendomi praticamente in maniera esclusiva di ghiaccio.
Ho incontrato questa ragazza, in stazione, con la quale ho parlato i tre quarti d'ora prima che arrivasse il mio treno, e non le ho neppure chiesto come si chiamasse. Ha attaccato bottone perché sono entrata in bagno che ero completamente tirata a lucido, sembravo una stronza, camicia a righine e la minigonna più corta del mondo in tessuto nero e scarpe alte lucide e occhiali da sole e ne sono uscita gonna in jeans rilassatissima, canottiera nera, ciabatte da spiaggia e gomma da masticare. La cosa è stata, tipo, "All'improvviso ti stimo," abbiamo piacevolmente parlato anche abbastanza a lungo, lei mi ha raccontato della sua ragazza e io della mia novel di Resident Evil, lei della notte prima degli esami trascorsa a giocare a Link e io del fatto che voglio seguire un corso di qualche genere e andare a fare la sceneggiatrice, uno dei mille miliardi di progetti irrealizzabili.

Poi ho incontrato Elena, abbiamo parlato del lavoro e anche se è stata una conversazione fortemente influenzata l'ho trovata una donna davvero alla mano, mi è simpatica, per ora.

Sono stata a lungo al telefono con Noemi, mi è mancata quella stramaledetta fanciulla, erano quasi due settimane che non la sentivo a dovere! Abbiamo parlato di un po' di tutto, della scuola e in futuro dell'università, di Elisa, di Supernatural perché ci stava, giuro.
Vorrei trovarci un nuovo fandom in comune perché la S7 non mi garba affatto e non voglio farle vedere Teen Wolf perché vedrebbe solo il fanservice.

Ho parlato anche con Mario, l'autista che non parla mai ma che ha risposto alla citazione di Non ci resta che piangere! Ho scoperto che stava nell'aeronautica prima di perdere l'occasione e diventare autista, mi ha raccontato della sua esperienza, e io ho cercato di dargli un'idea di quello che vorrei dal futuro cercando però al tempo stesso di darla a me stessa.

Ora scrivo alla mia cara e buona cheerleader per la Laura/Lydia/Jackson.

Poi alla Ali-chan perché è BRUTTA e PUZZA. Non dirmi che devo farmi sentire perché io LO FACCIO, sei tu che mi IGNORI, e sei BRUTTA e PUZZI, come se non bastasse.

#vagheggiamento

your mom cooked meat loaf even though I don't eat meat,

icon by
feeling successfull
listening weezer, (if you're wondering if) i want you to

I dug you so much I took some for the team! 
E' tutto il giorno che canto questa canzone è_é E' proprio dolcina, mi piace anche se l'uomo ha una voce stupida. Mi piacciono i Weezer, anche se l'uomo ha una voce stupida e dice Goooat invece di Giiirl.

In ogni caso? Colloquio, colloquio, colloquio.
Mandato il messaggio a tutti, colloquio, colloquio, colloquio <3 Andato bene, entrata nell'agenzia, a questo punto il progetto è di aspettare la convocazione a qualche evento. Spero di poter combinare qualcosa prima di febbraio prossimo perché sarebbe davvero deprimente!

(Tinypic went the whole nine yards, WHY.)

Adesso ho seriamente all'attivo un'ossessione per Holland Roden, mi scrivo 'sta merda di cosa >15000 parole in inglese su Teen Wolf, una Lydia!centric con Laura/Lydia e Jackson/Lydia, e il mondo farà meno male perché so che da qualche parte esiste Ian Bohen.

AWW, ho votato dappertutto.

Mi sto re-inventando il fanmix sul gruppo dei beta, il titolo dovrebbe essere
(It's a world of war,) Will you join me?
principalmente perché sono incapace di scegliere dei titoli brevi e concisi.

Oh, dio, oh, dio, oh, dio. Dovevo dir qualcos'altro e mi sono dimenticata. Vado a scrivere un po' e magari poi stronzeggio su tumblr, che è qualcosa di molto simile alla droga. DIO, che voglia di caramelle-- e di vedere Grimm, ora che ci penso D:

#vagheggiamento

venerdì 24 agosto 2012

tear me open,

icon by
feeling --not feeling?
listening sum41, screaming bloody murder

I believe God will set you up to bleed. 

Ho dimenticato la mia chiavetta sul campeeer, è una tragedia! ç__ç Tutto quel porno gay che avevo amorevolmente messo da parte. No, davvero, sono rimasta positivamente colpita dalla sindrome dell'abbandono, adesso avrò complessi e problemi di relazioni per tutta la vita.
Ho anche perso quel fanmix praticamente concluso sulla triade Isaac-Erika-Boyd per il quale ho praticamente pianto sangue, e un buon cinque/sei one-shot ancora incomplete, e di cui solo due erano Sterek! #trauma

Tutto ciò dovrebbe essere un evento eccezionale al punto giusto da causare una convergenza di eventi e farmi riottenere la mia usb prima che io ne esca completamente pazza.

(tinypic mi ha chiesto di chiedere scusa a dave, CHE CAVOLO?)

Comunque. Ali-chan, che sei l'unica che io sappia leggere questo coso e ciò mi mette molto in imbarazzo, scrivimi quando hai un po' di tempo che ho voglia di telefonarti e romperti la testa con tutto ciò che di più bello c'è <3

Sono tornata, finalmente ç_ç Germania, grandi pisolini. Ma proprio grandi. Mai dormito così tanto. Tanti biker tanto simpatici, poca gente che parla il tedesco e altrettanta che, credendo (giustamente) che tu non riesca a capire la sua lingua, si fa capire fissandoti insistentemente le tette.

Non i biker, però -- loro sono simpatici.

Ah, sì, che poi mio padre è il puttaniere di sempre. Capita.
Lunedì passo dalla Royal Service, vediamo di trovarci questo lavoretto da duecinquanta a giornata. Chiribbio, dove devo firmare?!

DIO, fa caldo.

venerdì 17 agosto 2012

remember how I said I'd come someday, baby?

icon by
feeling devastated
listening crystal fighters, at home

To be by your side I was dying,
alone by your side I was flying.

ARGH, finale di seconda stagione, io sono una persona piena di sentimenti che sono sofferenza, il cuore piange e lacrima, cazzo, Jackson e Lydia, quanto li amo.
ADESSO A STILES TOCCA DIVENTARE GAY, perché Derek si vedrà messo alle strette, distrutto dal suo primo fallimento a contatto con il mondo degli Alfa, Scott sarà incerto a causa di Allison, Erika e Boyd sono stati rapiti, Stiles & Derek sitting on a tree, k-i-s-s-i-n-g, daicavolo.

Grao, vado a vivere un po' nonostante il terremoto di sentimenti sofferenti.

giovedì 16 agosto 2012

every time it rains, it rains pennies from heaven.

icon by
feeling nostalgic
listening frank sinatra, you brought a new kind of love to me

Dio, sono perdutamente innamorata di questa canzone.

Mi sto preparando a partire, stasera o al più tardi domattina -- in Germania con il genitore, vedremo di combinare qualcosa. Ho un lavoretto che richiederà parlare in inglese, il che non è un problema, però sono sicura che verranno a parlarmi in tedesco e io resterò con la bocca aperta come un baccalà, poi vivrò uno dei miei migliori momenti-alla-Stiles e replicherò kartoffeln, semplicemente perché sono quel genere di persona.

Non lo so, insomma. Avrei voluto finire quel lungo fanmix su Teen Wolf per Claudia e in minima parte per Elisa, perché penso che quel coso le potrebbe piacere molto e volevo avvicinarla in maniera non completamente invasiva.

Mi manca però il brano di introduzione ad Allison, e due momenti fondamentali per Stiles, e se fosse per me ventisette tracce sarebbero completamente dedicate allo sceriffo Stilinski però proprio non si può. Volevo qualcosa di migliore per Jackson, e l'ultimissima traccia, per Derek dopo l'upgrade, chiamiamolo, non mi convince anche se è buona da morire.

ARGH, insomma.

Fra le altre cose, dovrei modificare quello stupido tag, però sono davvero pigra! L'ho utilizzato, non so come si cambino i tag come facevo su splinder e quindi dovrei crearne uno nuovo da appioppare a tutti i post in cui avevo utilizzato il tag fidanzata e poi cancellare questo.
Ripeto: pigra da star male.

Anche se, insomma, oggi mi sono pesata. Sessantatré, cacchio, buttali via! Sto ancora scendendo, continuerò a scendere fino a raggiungere la quarantadue (non sono poi così lontana dal mio obiettivo) e poter portare la domanda per l'agenzia, la Royal Service. Già sono una raccomandata, tanto vale fare le cose per bene.
Mi piace dimagrire, mi sento meglio col mio corpo, più a mio agio, e mi concedo di indossare abiti che prima magari compravo e osservavo da lontano. Tutto questo mi rende estremamente felice e soddisfatta di me.

Ieri compleanno di Bart Mirko, che io adoro dal basso del suo piedistallo nerd; rivista anche Sara, che si è alzata tantissimo ed è raggiante, tutta presa dalla sua prima cotta. Finalmente conosciuto il cugino-di-terzo-grado-sei-carina-ci-scambiamo-il-numero? Fabio, che non è malaccio ma che da qualche mese e forse per molti altri non corrisponderà al mio tipo.

Sto riuscendo a parlare poco con Noemi, però vorrei darle una mano, mi sembra giù e questo mi fa stare davvero, davvero male. Voglio proprio bene a quella ragazza <3
Yarr, avevo trovato il regalo di compleanno ideale per la Silviabì, qualcosa per rimediare a quella borsa che sì, carina, però sono i gusti della Ele, non quelli della Bì, e quindi culo, okay?
Non sono riuscita a contattare in tempo la Chiaracì e quindi non ho neppure guardato, perché, tanto, ormai?

Sto correggendomi sul tic, che a quanto pare era la ragione per cui continuava a svitarsi il gioiello-- IO SONO SENZA PAROLE, secondo me è colpa di Claudia. Che imbecillaggine! XD

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
If the nightingales could sing like you
They'd sing much sweeter than they do
For you brought a new kind of love to me

And if the sandman brought me dreams of you
I'd want to sleep my whole life through
You brought a new love to me

I know that I'm the slave, you're the queen
Still you can understand that underneath it all
You're a maid and I am only a man

I would work and slave the whole day through
If I could hurry home to you
You brought a new kind of love to me

I'm hit that I'm the slave, you're the queen
Still you might understand that underneath it all
You're a maid and I am only a man

I would work and slave the whole day through
If I could hurry home to you
You brought a new kind of love to me


martedì 14 agosto 2012

being a fangirl is HARD.

feeling excited
listening my sister watching Van Helsing or the nth time?

Ho preso in prestito il lavoro di una grande donna per descrivere i miei sentimenti durante i primi cinque minuti di Teen Wolf, 201.



1) WAH, riassunto della passata stagione! IO C'ERO, porca miseria!
E giù a gridare a ogni comparsa di Derek perché io sono quel genere di persona.



2) Oh, ma c'è anche una sigla, adesso. Come siamo fighi e professionali.



3) E' una... sigla, questa. Strana. Perché Scott sta avendo un orgasmo?



4) Perché stanno concependo un bambino durante la sigla.



5) MA CHE DIAVOLO, la gente nuda che fa la lotta nel fango.



6) La signorina Martin rispetta sempre le proprie aspettative #inlove
E poi JACCCKKKSSSON #moreinlove



7) E' finita la sigla. Mhh. Strana.



8) Bontà divina, fammela riguardare. *e lo fece per, tipo, dodici volte.



E' come 2girls1cup: Horrific... or strangely arousing?

[No, no, decisamente horrific.] 

lunedì 13 agosto 2012

you don't know what's best for me,

icon by
feeling depressed
listening celebral ballzy, don't tell me what to do

I do, and even if I don't I'll find out soon. 

Io non passerò l'esame di matematica, porca miseria. Non-- ci capisco niente, maledizione, niente! Mi faccio aiutare tantotanto, però--

Sono stupida.

Sono stupida e triste.

Sono stupida, triste e voglio del Tom/Cutler. Il regno del fluff, ecco cosa sarebbe.

venerdì 10 agosto 2012

I'm glad that you can forgive, only hoping as time goes, you can forget.

icon by
feeling excited
listening brand new, the boy who blocked his own shot


AHH, non voglio vedere il finale di stagione di Teen Wolf D: Col cavolo, che cavolo. Mi preoccupa, come dovrebbero farlo solo le cose serie e invece lo fanno solo le stronzate.

OHH, DEREK. No, sul serio, Scott mi sta sulle palle come non dovrebbe succedere mai.
Cristo, che ragazzino insignificante! #picchia

Poi-- boh, tutto funziona. Speravo di riuscire ad andare in Germania con mio padre, speravo di riuscire a fare ancora qualche soldino con quel pub in centro, pregavo di non sviluppare qualche tic nervoso legato al piercing. HO FALLITO SU TUTTA LA LINEA, è una cosa meravigliosa!

Sono giorni che praticamente non fanno altro che parlare di Alex Schwazer --
Mi fa una tenerezza infinita quell'uomo, insomma, per anni ha fatto il proprio lavoro e nessuno se l'è cagato, voleva mollare ed era un fare i capricci, la gente lo ascolta solo quando si rovina la carriera con quella merda che si è portato dietro dalle terre di Laggiù. Chiribbio, se non lo abbraccerei.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
if it makes you less sad, I will die by your hand
hope you find out what you are; already know what I am
and if it makes you less sad, we'll start talking again
you can tell me how vile I already know that I am
i'll grow old, start acting my age
it'll be a brand new day in a life that you hate
a crown of gold, a heart that's harder than stone
and it hurts to hold on, but it's missed when it's gone

call me a safe bet, I’m betting I’m not
I'm glad that you can forgive, only hoping as time goes, you can forget

if it makes you less sad, I’ll move out of this state
you can keep to yourself, I’ll keep out of your way
and if it makes you less sad, I’ll take your pictures all down
every picture you paint, I will paint myself out
it's cold as a tomb, and it's dark in your room
when I sneak to your bed to pour salt in your wounds
so call it quits, or get a grip
you say you wanted a solution; you just wanted to be missed

call me a safe bet, I’m betting I’m not
i'm glad that you can forgive, only hoping as time goes, you can forget
so you can forget, you can forget

you are calm and reposed
let your beauty unfold
pale white, like the skin stretched over your bones
spring keeps you ever close
you are second-hand smoke
you are so fragile and thin, standing trial for your sins
holding on to yourself the best you can
you are the smell before rain
you are the blood in my veins

call me a safe bet, I’m betting I’m not
I'm glad that you can forgive, only hoping as time goes, you can forget


Questa canzone mi dà tanto. Tantissimo.

giovedì 9 agosto 2012

we'll pray for proofs, I'm probably making this up, it's true!

icon by
feeling depressed
listening we are scientists, nobody move, nobody get hurt

Oh, dio, non ce la farò mai più. Argh, sono stanca, stanca da morire! E triste, e un po' delusa.

Io ho compiuto diciotto anni e ho ricevuto soldi--pochi, nelle nostre possibilità. Claudia compie diciassette anni e mia madre si scomoda infinitamente per andare a cercarle un set di katane da regalarle oltre a una certa mancia, e vuole che io impacchetti il tutto, e--perché io vengo praticamente ignorata, mi si dà il contentino, mentre per lei ci si impegna così tanto?

E' una cosa piccola, stupida e insignificante, però perché non possono impegnarsi anche per me, una volta ogni due o tre anni? Non tutti gli anni, e comunque solo al compleanno perché non festeggio altre feste.

Uffa. Sono più delusa che arrabbiata, davvero.


Siamo stati a vedere The Amazing Spiderman, martedì! C'era il prezzo promozionale, serata unica, quindi chissenefrega. Mi è piaciuto parecchio, più di quanto non mi sia piaciuto al tempo l'Uomo Ragno Non-poi-così-eccezionale.
Va bene, va bene, principalmente mi è piaciuta Emma Stone, però-- Insomma, è un film che si vende bene. Non conosco il fumetto e parlo molto probabilmente da eretica, però ho apprezzato davvero tanto lo svolgimento, e il viso di Garfield è tra le mie cose preferite.
All this made the action really good... 
...when the movie decided to have it. My biggest problem with "The Amazing Spiderman" was that honestly, it's kind of a boring talk-fest. It's not that there isn't good stuff being said, it's just that Peter Parker gets way, WAY more screen time than Spiderman. And even though that's normal for the first part of a superhero origin movie, by the halfway point it starts to get a little annoying, especially since the action that is in it is so good. The could have spent a little less time on Peter dating, and a little more time on Spiderman kicking some Lizard butt.

(Pat Jackson's Podium)
Un po' condivido, però non del tutto D: Probabilmente, la spiegazione sta nel fatto che uno dei miei film preferiti è Tinker Tailor Soldier Spy, e quindi il solo descrivere quanto io sia noiosa è una cosa noiosa.

Che noia!

lunedì 6 agosto 2012

i'm afraid of ameeeericans!

icon by
feeling like-a-motherfucking-fangirl?
listening arctic monkeys, fluorescent adolescent

Io ancora non ho visto questo maledetto Teen Wolf (anche se è in programma dall'alba dei tempi) e già so che shipperò queste due teste di merda,  perché sono loro le due teste di merda, non io che sono una stupida fangherla.

Ho lavorato una settimana, insomma, sei giorni in scooter a consegnare pizza agli sconosciuti e a flirtare, una delle poche cose in cui sono brava e non è affatto motivo di vanto, porca miseria!, mi sono fatta sessanta euro e dieci in mance, e ora sono disoccupata perché la pizzeria è fallita, COME DIAVOLO E' SUCCESSO, deve essere una specie di record.

*si ferma e respira

Sento la mancanza di Person of Interest, debbo informarmi sulle stagioni a venire o3o

E poi, insomma, non saprei D: Vita un po' vuota.
Ieri ho incontrato la Lù praticamente per caso, è stata tanto carina <3 Tutta abbracciosa, adoro quella ragazza.