venerdì 24 agosto 2012

tear me open,

icon by
feeling --not feeling?
listening sum41, screaming bloody murder

I believe God will set you up to bleed. 

Ho dimenticato la mia chiavetta sul campeeer, è una tragedia! ç__ç Tutto quel porno gay che avevo amorevolmente messo da parte. No, davvero, sono rimasta positivamente colpita dalla sindrome dell'abbandono, adesso avrò complessi e problemi di relazioni per tutta la vita.
Ho anche perso quel fanmix praticamente concluso sulla triade Isaac-Erika-Boyd per il quale ho praticamente pianto sangue, e un buon cinque/sei one-shot ancora incomplete, e di cui solo due erano Sterek! #trauma

Tutto ciò dovrebbe essere un evento eccezionale al punto giusto da causare una convergenza di eventi e farmi riottenere la mia usb prima che io ne esca completamente pazza.

(tinypic mi ha chiesto di chiedere scusa a dave, CHE CAVOLO?)

Comunque. Ali-chan, che sei l'unica che io sappia leggere questo coso e ciò mi mette molto in imbarazzo, scrivimi quando hai un po' di tempo che ho voglia di telefonarti e romperti la testa con tutto ciò che di più bello c'è <3

Sono tornata, finalmente ç_ç Germania, grandi pisolini. Ma proprio grandi. Mai dormito così tanto. Tanti biker tanto simpatici, poca gente che parla il tedesco e altrettanta che, credendo (giustamente) che tu non riesca a capire la sua lingua, si fa capire fissandoti insistentemente le tette.

Non i biker, però -- loro sono simpatici.

Ah, sì, che poi mio padre è il puttaniere di sempre. Capita.
Lunedì passo dalla Royal Service, vediamo di trovarci questo lavoretto da duecinquanta a giornata. Chiribbio, dove devo firmare?!

DIO, fa caldo.

Nessun commento:

Posta un commento