venerdì 31 agosto 2012

I'm just a face for every picture, a smile for your scrapbooks

icon by
feeling exhausted
listening all time low, this is how we do it

and a story to be told, (it tears and tears me up)

Sto abitando la community teenwolf_kinkmeme e ne sto restando stupefatta da alcune parti e assolutamente disgustata da altre. C'è della roba grandiosa, anche quando crack e orripilenta (?) (-> c'è una Dellison, io l'ho letta: credo che in alcuni stati sia illegale tutto ciò, ed era comunque del meraviglioso porno etero), e c'è della cacca assurda che fa assurdamente schifo.

Stiles per misteriose ragioni resta incinto di una coppia di gemelli e Derek risponde con entusiasmo, "Mi darai una famiglia di nuovo!"
CHE CACCHIO. Nuovo tag. Uso troppo i tag su blogspot e per nulla su tumblr, sono sbilanciata D:

Ahmm--, sì. Un giorno o due e finisco pure il fanmix sterek per quella stessa community, una combinazione fra i prompt "pleasepleaseplease no more Sterek pack-fic but Derek and the Stilinskis", che mi sto ben girando, e una cosa adorabile del "the Sheriff knows about Sterek before Stiles and Derek do: make it happen!", e io invece sto scrivendo l'angst, non dovrebbe essere possibile.

Giulia mi ha promesso lo Sterek etero, fra le altre cose, e io le voglio bene e voglio sposarla.
Purtroppo, in risposta credo di averle promesso lo Sterek lesbo, il che non esisterà neppure fra otto generazioni perché Dylan non può essere una donna, neppure in questa maniera qui.


NOEMI, visto che hai detto di aver visitato, POI TI LINKO IL POST PERCHE' SI', ecco le ragioni per cui tu dovresti guardare Teen Wolf. Non abbiamo solo il dramma adolescenziale, anzi, non ne abbiamo praticamente per nulla! D:

Ragione numero uno: abbiamo un cast adorabile. Che shippa. So che non dovrebbe contare, soprattutto come prima ragione, però conta.
Innanzitutto, lllui è Tyler Posey!
Questi due, e poi questi dueColton e Posey, Posey e Colton, Dylan e PoseyHolland e Posey CHE E' SEMPRE IN MEZZOHoechlin non c'è ma centra sicuramente, Colton al quale è impedito di essere gaywe're on a ship (pun intended)e poi abbiamo i Lydia After Dark, che SI CHIAMANO Lydia After Darke poi abbiamo villain!Ian Bohen, e abbiamo Colton incapace di comprendere la tecnologia a più riprese, e abbiamo le persone più carine e adorabili (rp otp).

Ragione numero due: direi il cast, però sarebbe una cosa lunga e complicata, quindi ti mostrerò qualche estratto piccino piccino dalla seconda stagione. Primo estratto, secondo estratto, terzo estratto, quarto estratto (lui muore), quinto estratto (lui è gay), sesto estratto (lui si tiene in forma e si chiama Miguel), settimo estratto (lui è una comparsa), ottavo estratto, NON RIESCO A FERMARMI, e una gif.

Davvero, dovrei averti convinto al primo.

Ragione numero tre: JEFF DAVIS.

Ragione numero quattro: Dylan O'brien's face. Oh my godabbiamo la gente che vuole a tutti i costi avere una crisi d'identità sessualeArrrousal.

Abbiamo la gay teen novel.
Abbiamo luiIl mio personaggio preferito però è lei. A Claudia piace lui.

Il nostro protagonista ti starà sulle spalle fino in seconda stagione, probabilmente, però abbiamo tutta una cornice che s'infighisce (??) da morire. Oh my god, non so che altro mostrarti.

Davvero, guardalo e basta, perché non è solo un remake e la quantità di teenage drama (dramma E BASTA.) è drammaticamente bassa. Sono queste le origini del nostro titolo :D

Boh. Ho smesso di divertirmi a cercare, adesso accontentati e GUARDA TEEN WOLF.

1 commento:

  1. Signed: Bad Horse: I'M Just A Face For Every Picture, A Smile For Your Scrapbooks >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Signed: Bad Horse: I'M Just A Face For Every Picture, A Smile For Your Scrapbooks >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Signed: Bad Horse: I'M Just A Face For Every Picture, A Smile For Your Scrapbooks >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK H5

    RispondiElimina