giovedì 9 agosto 2012

we'll pray for proofs, I'm probably making this up, it's true!

icon by
feeling depressed
listening we are scientists, nobody move, nobody get hurt

Oh, dio, non ce la farò mai più. Argh, sono stanca, stanca da morire! E triste, e un po' delusa.

Io ho compiuto diciotto anni e ho ricevuto soldi--pochi, nelle nostre possibilità. Claudia compie diciassette anni e mia madre si scomoda infinitamente per andare a cercarle un set di katane da regalarle oltre a una certa mancia, e vuole che io impacchetti il tutto, e--perché io vengo praticamente ignorata, mi si dà il contentino, mentre per lei ci si impegna così tanto?

E' una cosa piccola, stupida e insignificante, però perché non possono impegnarsi anche per me, una volta ogni due o tre anni? Non tutti gli anni, e comunque solo al compleanno perché non festeggio altre feste.

Uffa. Sono più delusa che arrabbiata, davvero.


Siamo stati a vedere The Amazing Spiderman, martedì! C'era il prezzo promozionale, serata unica, quindi chissenefrega. Mi è piaciuto parecchio, più di quanto non mi sia piaciuto al tempo l'Uomo Ragno Non-poi-così-eccezionale.
Va bene, va bene, principalmente mi è piaciuta Emma Stone, però-- Insomma, è un film che si vende bene. Non conosco il fumetto e parlo molto probabilmente da eretica, però ho apprezzato davvero tanto lo svolgimento, e il viso di Garfield è tra le mie cose preferite.
All this made the action really good... 
...when the movie decided to have it. My biggest problem with "The Amazing Spiderman" was that honestly, it's kind of a boring talk-fest. It's not that there isn't good stuff being said, it's just that Peter Parker gets way, WAY more screen time than Spiderman. And even though that's normal for the first part of a superhero origin movie, by the halfway point it starts to get a little annoying, especially since the action that is in it is so good. The could have spent a little less time on Peter dating, and a little more time on Spiderman kicking some Lizard butt.

(Pat Jackson's Podium)
Un po' condivido, però non del tutto D: Probabilmente, la spiegazione sta nel fatto che uno dei miei film preferiti è Tinker Tailor Soldier Spy, e quindi il solo descrivere quanto io sia noiosa è una cosa noiosa.

Che noia!

Nessun commento:

Posta un commento