lunedì 27 agosto 2012

your mom cooked meat loaf even though I don't eat meat,

icon by
feeling successfull
listening weezer, (if you're wondering if) i want you to

I dug you so much I took some for the team! 

Oggi ho parlato così tanto che sono solo le quattro e ho già la lingua gonfia, fa male, sto nutrendomi praticamente in maniera esclusiva di ghiaccio.
Ho incontrato questa ragazza, in stazione, con la quale ho parlato i tre quarti d'ora prima che arrivasse il mio treno, e non le ho neppure chiesto come si chiamasse. Ha attaccato bottone perché sono entrata in bagno che ero completamente tirata a lucido, sembravo una stronza, camicia a righine e la minigonna più corta del mondo in tessuto nero e scarpe alte lucide e occhiali da sole e ne sono uscita gonna in jeans rilassatissima, canottiera nera, ciabatte da spiaggia e gomma da masticare. La cosa è stata, tipo, "All'improvviso ti stimo," abbiamo piacevolmente parlato anche abbastanza a lungo, lei mi ha raccontato della sua ragazza e io della mia novel di Resident Evil, lei della notte prima degli esami trascorsa a giocare a Link e io del fatto che voglio seguire un corso di qualche genere e andare a fare la sceneggiatrice, uno dei mille miliardi di progetti irrealizzabili.

Poi ho incontrato Elena, abbiamo parlato del lavoro e anche se è stata una conversazione fortemente influenzata l'ho trovata una donna davvero alla mano, mi è simpatica, per ora.

Sono stata a lungo al telefono con Noemi, mi è mancata quella stramaledetta fanciulla, erano quasi due settimane che non la sentivo a dovere! Abbiamo parlato di un po' di tutto, della scuola e in futuro dell'università, di Elisa, di Supernatural perché ci stava, giuro.
Vorrei trovarci un nuovo fandom in comune perché la S7 non mi garba affatto e non voglio farle vedere Teen Wolf perché vedrebbe solo il fanservice.

Ho parlato anche con Mario, l'autista che non parla mai ma che ha risposto alla citazione di Non ci resta che piangere! Ho scoperto che stava nell'aeronautica prima di perdere l'occasione e diventare autista, mi ha raccontato della sua esperienza, e io ho cercato di dargli un'idea di quello che vorrei dal futuro cercando però al tempo stesso di darla a me stessa.

Ora scrivo alla mia cara e buona cheerleader per la Laura/Lydia/Jackson.

Poi alla Ali-chan perché è BRUTTA e PUZZA. Non dirmi che devo farmi sentire perché io LO FACCIO, sei tu che mi IGNORI, e sei BRUTTA e PUZZI, come se non bastasse.

#vagheggiamento

Nessun commento:

Posta un commento