lunedì 27 agosto 2012

your mom cooked meat loaf even though I don't eat meat,

icon by
feeling successfull
listening weezer, (if you're wondering if) i want you to

I dug you so much I took some for the team! 
E' tutto il giorno che canto questa canzone è_é E' proprio dolcina, mi piace anche se l'uomo ha una voce stupida. Mi piacciono i Weezer, anche se l'uomo ha una voce stupida e dice Goooat invece di Giiirl.

In ogni caso? Colloquio, colloquio, colloquio.
Mandato il messaggio a tutti, colloquio, colloquio, colloquio <3 Andato bene, entrata nell'agenzia, a questo punto il progetto è di aspettare la convocazione a qualche evento. Spero di poter combinare qualcosa prima di febbraio prossimo perché sarebbe davvero deprimente!

(Tinypic went the whole nine yards, WHY.)

Adesso ho seriamente all'attivo un'ossessione per Holland Roden, mi scrivo 'sta merda di cosa >15000 parole in inglese su Teen Wolf, una Lydia!centric con Laura/Lydia e Jackson/Lydia, e il mondo farà meno male perché so che da qualche parte esiste Ian Bohen.

AWW, ho votato dappertutto.

Mi sto re-inventando il fanmix sul gruppo dei beta, il titolo dovrebbe essere
(It's a world of war,) Will you join me?
principalmente perché sono incapace di scegliere dei titoli brevi e concisi.

Oh, dio, oh, dio, oh, dio. Dovevo dir qualcos'altro e mi sono dimenticata. Vado a scrivere un po' e magari poi stronzeggio su tumblr, che è qualcosa di molto simile alla droga. DIO, che voglia di caramelle-- e di vedere Grimm, ora che ci penso D:

#vagheggiamento

Nessun commento:

Posta un commento