giovedì 16 agosto 2012

every time it rains, it rains pennies from heaven.

icon by
feeling nostalgic
listening frank sinatra, you brought a new kind of love to me

Dio, sono perdutamente innamorata di questa canzone.

Mi sto preparando a partire, stasera o al più tardi domattina -- in Germania con il genitore, vedremo di combinare qualcosa. Ho un lavoretto che richiederà parlare in inglese, il che non è un problema, però sono sicura che verranno a parlarmi in tedesco e io resterò con la bocca aperta come un baccalà, poi vivrò uno dei miei migliori momenti-alla-Stiles e replicherò kartoffeln, semplicemente perché sono quel genere di persona.

Non lo so, insomma. Avrei voluto finire quel lungo fanmix su Teen Wolf per Claudia e in minima parte per Elisa, perché penso che quel coso le potrebbe piacere molto e volevo avvicinarla in maniera non completamente invasiva.

Mi manca però il brano di introduzione ad Allison, e due momenti fondamentali per Stiles, e se fosse per me ventisette tracce sarebbero completamente dedicate allo sceriffo Stilinski però proprio non si può. Volevo qualcosa di migliore per Jackson, e l'ultimissima traccia, per Derek dopo l'upgrade, chiamiamolo, non mi convince anche se è buona da morire.

ARGH, insomma.

Fra le altre cose, dovrei modificare quello stupido tag, però sono davvero pigra! L'ho utilizzato, non so come si cambino i tag come facevo su splinder e quindi dovrei crearne uno nuovo da appioppare a tutti i post in cui avevo utilizzato il tag fidanzata e poi cancellare questo.
Ripeto: pigra da star male.

Anche se, insomma, oggi mi sono pesata. Sessantatré, cacchio, buttali via! Sto ancora scendendo, continuerò a scendere fino a raggiungere la quarantadue (non sono poi così lontana dal mio obiettivo) e poter portare la domanda per l'agenzia, la Royal Service. Già sono una raccomandata, tanto vale fare le cose per bene.
Mi piace dimagrire, mi sento meglio col mio corpo, più a mio agio, e mi concedo di indossare abiti che prima magari compravo e osservavo da lontano. Tutto questo mi rende estremamente felice e soddisfatta di me.

Ieri compleanno di Bart Mirko, che io adoro dal basso del suo piedistallo nerd; rivista anche Sara, che si è alzata tantissimo ed è raggiante, tutta presa dalla sua prima cotta. Finalmente conosciuto il cugino-di-terzo-grado-sei-carina-ci-scambiamo-il-numero? Fabio, che non è malaccio ma che da qualche mese e forse per molti altri non corrisponderà al mio tipo.

Sto riuscendo a parlare poco con Noemi, però vorrei darle una mano, mi sembra giù e questo mi fa stare davvero, davvero male. Voglio proprio bene a quella ragazza <3
Yarr, avevo trovato il regalo di compleanno ideale per la Silviabì, qualcosa per rimediare a quella borsa che sì, carina, però sono i gusti della Ele, non quelli della Bì, e quindi culo, okay?
Non sono riuscita a contattare in tempo la Chiaracì e quindi non ho neppure guardato, perché, tanto, ormai?

Sto correggendomi sul tic, che a quanto pare era la ragione per cui continuava a svitarsi il gioiello-- IO SONO SENZA PAROLE, secondo me è colpa di Claudia. Che imbecillaggine! XD

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
If the nightingales could sing like you
They'd sing much sweeter than they do
For you brought a new kind of love to me

And if the sandman brought me dreams of you
I'd want to sleep my whole life through
You brought a new love to me

I know that I'm the slave, you're the queen
Still you can understand that underneath it all
You're a maid and I am only a man

I would work and slave the whole day through
If I could hurry home to you
You brought a new kind of love to me

I'm hit that I'm the slave, you're the queen
Still you might understand that underneath it all
You're a maid and I am only a man

I would work and slave the whole day through
If I could hurry home to you
You brought a new kind of love to me


Nessun commento:

Posta un commento