sabato 1 settembre 2012

when people run in circles, it's a very, very mad world.

icon by
feeling ---
listening gary jules, mad world

Forse mi sono finalmente accorta di avere l'esame? Sicuramente è almeno in minima parte per il fatto che domani  sono praticamente costretta a vedere mio padre.

Mi sento--piena, nauseata; non mi piace.

Ho bisogno di un nuovo blog, oppure privatizzare in qualche modo gli interventi. Voglio tornare alla beata ignoranza che qualcuno legge tutta questa merda e poter scrivere in pace.
Soprattutto, voglio purgarmi di tutti questi ormoni e tornare a sorridere in maniera stupida. Io ho problemi, perché ne ho, però sono di tutt'un altro livello e non sento il bisogno di piangere e lamentarmi né con me stessa né con altri perché non cambierebbe la situazione.

Quello di cui c'è bisogno è tirarsi su le maniche e lavorare sodo, una cosa che io so fare, sono perfettamente in grado di fare!

Nella prossima vita voglio essere un uomo: a morte il ciclo mestruale e la depilazione.

Drink to the Devil and Death to the Doctors! (x)

Nessun commento:

Posta un commento