venerdì 7 settembre 2012

did you do it for love, for money, for spite?

icon by
feeling fucking excited!
listening the eagles, the long run

(tinypic mi chiede di lavare i bianchi separatamente)

Io non voglio vedere Magic Mike, va bene? Non voglio. L'ho detto a tutti, è un'idea davvero tanto carina e apprezzo che si stia superando il tabù della nudità maschile, roba della quale ha parlato anche Fassbender, che ammiro da morire per il tipo di scelte che compie per la propria carriera. Magari non è neanche lui a scegliere, però il team che me lo costruisce così deve sapere di avere tutto il mio amore e il mio rispetto.

Ora: io non voglio andare a vedere Magic Mike, okay?
Però guarderò i video su youtube per una ragione ben specifica.

[ Questa, che è una ragione perfettamente valida] 
Mia madre dice che ho un'infatuazione nei suoi confronti come lo zio Mimmo ce l'aveva per Tomba ai tempi, anche se io ritengo quell'uomo sulla buona via per il ripugnante.

Insomma. TUTTO CIO'.


E anche, TUTTO CIO'.


Posso compiere il sacrificio.

Nessun commento:

Posta un commento