domenica 9 settembre 2012

there's so many strange places I'd like to be,

icon by
feeling letargic
listening sesame street (joseph gordon-levitt version), i don't want to live on the moon

but none of them permanently.

Ieri sono stata a vedere Batman - The Dark Knight Rises. E' stato l'inizio della fine.
Posso capire che Christopher Nolan sia Christopher Nolan, insomma, sei un uomo che ha lavorato settordicimila anni su una stessa sceneggiatura, però così scadiamo nel ridicolo.

Nell'ordine? Marion Cotillard, Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Cillian Murphy. No, davvero.

Va be' che, per Hardy ho avuto il sospetto tutto il film (SOPRACCIGLIA FAMILIARI!), però la conferma l'ho ottenuta solo quando gli si vedono le labbra. Che labbra ridicole, davvero.
(Sono stata convinta fino a ieri sera che Hardy fosse in Prometheus D: Come ho fatto a confonderlo con Trey! #vergognosa reminiscenza di OC)

JGL è stato un amore, davvero, tutto il tempo. Poi c'è stata 'sta cosa con Claudia, tutto il film a sostenere che si chiamasse ARTHUR BLAKE, perché il crossover è oggi, però è Robin e a noi non dispiace, a ogni modo. Gli vogliamo bene, anche se non ha modo di vedere Hardy e ci sputtana il nuovo headcanon.

#abbraccio

Non essendo io un'appassionata di fumetti (ho letto solo Sandman, per l'amor del cielo; come fai a trarre un film da Sandman) non ho idea dei dodici tipi di scempio e trama-cidio commessi dagli autori e sceneggiatori, però mi è piaciuta da morire Miranda, sempre bellissima, con degli occhi per i quali ucciderei.

La Hataway anche, lei è stupenda e qualsiasi cosa faccia avrà sempre la mia ammirazione e la mia passione di stalker. #strofina foto sul viso

OHMIODIO, ALFRED. Michael Caine. Questo è il momento per lasciare tutto e andare a fare il consulente per i concorsi di bellezza! Miss Congeniality aspetta, sir.

Morgan Freeman non ha bisogno di dare, egli è e il mondo deve adeguarsi a lui. Chuck Norris gli fa un cenno col cappello quando lo saluta, insomma.

Poi c'è Carbonell, che per tipo tre quarti d'ora ho creduto fosse il tizio di Smash! prima di ricollegare i neuroni e ricordarlo in Willfred (<333), mentre è stato simpatico e interessante rivedere Josh Stewart in vesti diverse da quelle di fidanzato-riparatore-di-J.J.-in-Criminal-Minds-perché-l'attrice-è-rimasta-incinta.


Di certo non è un film che avrei visto per la saga di Batman.
Invece di the Dark Knight Rises avrebbero dovuto chiamarlo Constable Blake is Robin, Gary Oldman is my father and Cillian Murphy's eyes are a fake (or he's a werewolf in Teen Wolf).

Mi è piaciuto davvero tanto, eh! Mi è piaciuto il cast e mi sono piaciuti gli attori, soprattutto l'espressività delle guance di Tom Hardy o il ruolo inutile giocato da Liam Neeson, o la crescita del personaggio di Foley, anche se poi MUORE, PERCHE', LUI MERITAVA UN LIETO FINE!

Comunque.

Buon film? Sì, diavolo!
Buon Batman? Non saprei.

Nessun commento:

Posta un commento