lunedì 24 settembre 2012

you can't destroy them, the beauty and the youth:

icon by
feeling focused
listening the cult, life > death

you'll never beat them, you'll never hide the truth.

Piove e fa freddo ed è tutto orribile, però mi si sono gonfiati e arricciati i capelli sulle punte e fa molto attricetta francese anni Trenta, con il colore nuovo, quindi FIGO, okay?

La Chiaracì, la mia Cì, dio quanto l'amo. Il mondo fa schifo, davvero.
____

Non ricordo di chi sia l'icon, però è meravigliosa e mi è venuta in mente nel momento stesso in cui sono entrata sull'afterelton e ho cominciato a leggere la pagina dei risultati. Non c'è limite all'affetto che posso provare per un singolo fandom, per quanto giovane e inesperto, perché è proprio questo a renderlo tremendamente adorabile ç__ç
Ho persone che adesso mi seguono su tumblr perché ho postato un paio di votasterekvotasterekvotasterek, e quanto una persona può essere carina a causa di questo! #abbraccioatuttotondo

Tumblr lo uso solo per lammerda, per seguire quel paio di attori che so essere account verificati (adams, la mays e captain stephen), e poi sono solo prompt per scrivere slash e leggere meta dai quali esci con agli occhi lacrime grandi quanto monete.
Tanti, sono i meta. Cazzo, ho una cartella "meta" fra i preferiti, perché condividere spesso non è abbastanza, devo poterli avere sotto mano quando ne sento il bisogno, graaao.

In ogni caso; che volevo scrivere? Non mi ricordo.

Ah, sì! I commenti e il Fandom Che Poté, perché oltre 70k voti non te li guadagni con lo stacca il modem e rivota, grazie tante, la muccara mannara. Noi abbiamo, oltre a Captain Stephen e Co-Captain Colton, la stupenda Melissa.

The 5 Stages of Teen Wolf in Appliance to My Life (or lack thereof) 
1) Denial
Dude, no way, I'm not watching Teen Wolf. Nuh-huh. Even the title sounds ridiculous, which. Dude. 
*insert the amount of time it took me to stumble across Sterek*
So I'm maybe possibly downloading the first episode right now. Only the first episode though, the show's probably five kinds of ridiculous.
The show's definitely ridiculous.
...but I'm maybe downloading the second episode too. And the third. And fourth.
Make that the whole season.

 2) Anger:
I'm being denied quality Sterek dosage.
Scott's being a potato.
Kate keeps being mentioned. This is me sticking my fingers in my ears and not listening. 
I have this weird crush on Chris Argent.
And Peter Hale. 
...and coach Finstock. 
I'm understandibly frustrated, okay?
I kinda wanna hulk smash things.

3) Bargaining:
Mostly includes worshipping at the altar of Jeff Davis.
And begging my computer screen to do things. Like grant me more Sterek scenes.

4) Depression:
I'm having a lot of Stiles feels, which in turn lead to Stilinski feels, which in turn triggers a domino effect and my feels capacity is in overload. 
Also, I now apparently ship Stiles with everyone. (which was not a bad thing, per se, at least until my preferred fanfics' tags started including a lot more words like gang and a lot less words like consent)
I question my life choices yet again. (...it's always a depressive process)

5) Acceptance:
Teen Wolf. It's a thing. That I'm watching.* 
And apparently voting for every hour, on the hour.  
(*and reading. Both, honestly - my fanon and canon started overlapping, like, 200 fanfics ago.)
[ wonderlink!
 Io mi trovo in un terribile stato intermedio fra il secondo e il quinto. E il terzo, e il quarto.
Siamo degli strafottuti alpha shippers, il fandom è una cosa bellissima.

Nessun commento:

Posta un commento