lunedì 3 settembre 2012

run away, forget the day.

feeling sooo tired.
listening the naked and famous, a wolf in geek's clothes

Oh mio dio, ho sonno! Sonno da morire D:
L'esame è andato, ho ricevuto una serie di piacevoli complimenti per il taglio e il colore oltre che per l'opera di rimessa in forma, e c'è chi è stato entusiasta del buco alla lingua. Ho avuto una luuunga (troppo, decisamente troppo!) conversazione al riguardo con la Laura, la quale non ci credeva che questo adorabile gioiello ha solo due mesi.
"Cazzo, non può essere così bella rosea dopo due mesi."
"Eh, ma, dico, lo saprò quando l'ho fatto il buco, no?"
"No, ma io non ci credo."
"Due mesi e un giorno, ti dico! Donna odiosa!"
"Zitta, sonnolosa."
"Sonno-che?"
Ho rivisto Alice, è stato-- strano.
Lei mi ha salutato e più tardi mi ha chiesto scusa per come ci siamo lasciate l'ultima volta, quella fuga che mi aveva fatto restare davvero male: sapevo di non potermi aspettare nulla da lei, quando le ho chiesto di uscire la mia era una lieve cotta, l'ho dimenticata presto e non ci ho più pensato fino a oggi. Prima mi ha scritto, appunto per scusarsi e chiedermi di uscire-in-amicizia, ed è così carina che le direi anche di sì, so di non correre più rischi con lei perché ormai non sono più interessata.

A ogni modo, è stato un episodio davvero lusinghiero <3 
#plagiaregiovanimenti

La Chiaracìì <3 Mi è venuta a trovare fuori scuola dopo l'esame! Insieme alla Romina, a Bosco e a Roberto, il quale ho ricordato in questo istante era il secondo festeggiato alla festa della Cì, OH MERDA HO DETTO AL TIZIO CHE HA OFFERTO LA CENA A CINQUANTA PERSONE CHE NON MI RICORDAVO DI LUI. Senza parole.

Ieri-- Era ieri?--

Sì; ieri sono andata a trovare la zia Uliana, erano almeno sei anni che non la vedevo, e sono rimasta abbastanza male nello scoprire che lei per sei anni ci ha seguito da lontano, a me e a Claudia, e io non ho avuto l'occasione di avere una parente così vicina e così affezionata perché mio padre è un bastardo.
Quella donna mi ha fatto venire al mondo, e io devo sentirmi in imbarazzo a scriverle un messaggio per chiederle come vanno le cose.
Intendo recuperare come possibile perché, insomma. Maledizione.

Questa sera esco, come mio diritto, e vorrei farlo anche domani, anche se alla fine è probabile che salti tutto a mercoledì perché mezzo universo domani ha l'esame di Storia e tre quarti di queste persone sono ancora alla Rivoluzione Francese, dio, Laura, come fai lo sai solo tu.

Hah! hah!
Il treno del tatuaggio è partito, i consensi necessari sono stati raccolti, ho raggiunto una buona quota di quello che mi è stato chiesto (perché da Ronny non intendo andare, da quando ha smesso di farsi ha completamente perso l'estro e per quanto lo ami non voglio rovinarmi le braccia), attendo di chiudere il conto però non voglio prendere un appuntamento per almeno sei mesi ancora, voglio avere il tempo di riflettere e non fare la testona come al solito.
Sono sicura della mia scelta, lo sono sempre, non mi permetto ripensamenti, però mi è stato consigliato di rimuginare e quindi questo dovrò fare. Capita.

Va be'. Andrei a fare un pisolino, tanto prima delle dieci e mezzo non usciamo.

I problemi, quelli seri, ancora non sono risolti; per ora però mi ritengo soddisfatta, perché le cazzate da ragazza di diciotto anni stanno andando bene. #cockygrin

Nessun commento:

Posta un commento