mercoledì 26 settembre 2012

«who are you?»

icon by
feeling a little sleepy?
listening adele (ayaka's version), rolling in the deep 


Oggi discutevo della nuova generazione con la Zeta--perché è una nuova generazione, perché dagli anni Sessanta a oggi una generazione dura sempre di meno e la cosa è fottutamente preoccupante. Io un giorno vorrei avere dei figli, e pur conoscendo il modo in cui io mi comporterò con loro non ho idea di con chi avranno a che fare.


Terrificante.

Non che i novantaquattro siano poi così flawless. Ne ho parlato con la Dile--la quale è stata a tutti gli effetti la mia prima cotta, gliel'ho detto e dice di esserne rimasta lusingata  <3; ne ho parlato con lei qualche giorno fa dopo un post in bacheca che non avrebbe dovuto significare nulla.
Il tipo, là, Thomas--era una vita che non ci pensavo /: M'è venuto in mente perché un altro compagno di classe dei tempi delle medie quasi mi ha messo sotto con la macchina, m'è venuta la nostalgia e sono andata a stalkerarli un po' sul faccialibro.

I Bowling cantavano High school never ends, ma anche la scuola media non scherza: eri un imbecille narcisista allora, adesso sei un imbecille narcisista perseguibile a norma di legge (e non solo).

Dopo di questo, ho avuto conversazioni molto approfondite con Chiaracì e Muccara mannara?
Sembra di sì. Approfondite e intime. Non guarderò in faccia nessuno per settimane, io lo so.

Voglio vedere Looper. Solo due giorni *__*

#regularJOE + #sexualattraction = #neverendingloop
________________________________________________________________

«Who are you? Are we enemies? Why am I on this wall? 
Where is Buttercup?» 
«Let me 'splain... No, there is too much. Lemme sum up. 
Buttercup is marry' Humperdinck in a little-less-than-half-an-hour. So all we have to do is get in, break up the wedding, steal the princess, make our ESCAPE... 
after I kill Count Rugen.»  
«That doesn't leave much time for dilly-dallying.»   
(the princess bride) 


Nessun commento:

Posta un commento