domenica 23 settembre 2012

breathe, don't you want to breathe?

icon by
feeling feverish
listening dashboard confessional, reason to believe

Mai qualcuno ha tanto ringraziato che il telefono funzioni male; ora che non legge più la tessera ho la radio accesa tutto il tempo, e virgin radio mi ha regalato un sacco di roba che non ascoltavo da una vita e dio, se non ne sono soddisfatta.

Questa canzone dei DC non la sentivo dall'alba dei tempi, e mi rende molto felice <3 anche se mi fa venire in mente la Chiaracì e so che è ancora tutto molto fresco, quindi non gliela manderò.
Credo che le regalerò i Semitonic, alla nostra prossima occasione, perché mi fa venire in mente supernatural e per lei è il fandom a cui partecipo ma il telefilm che non guarderò mai #foreverlove

Quindi, non lo so. Sono stanca e studio--questa notte ho dormito davvero poco, sono rientrata dal cinema con la famiglia verso mezzanotte e sono uscita immediatamente dopo aver rifatto il trucco. Non so a che ora sono rientrata, però erano tutti a nanna, quindi chissene? <3
Mi sono divertita, anche se (come al solito, strano) non era il mio genere di locale.

Holy frank, ucciderei per una buona serata al Rock on the Road.
Nessun incontro inopportuno, alcol a volontà e buona, buona musica. Anche se ieri sera hanno mandato quell'adorabile canzone coreana che adesso spopola, e poi ci siamo regalate lo Zoo e quindi era comunque un posto molto più tranquillo e posato, si poteva addirittura parlare, incredibile.

Che altro?
Ah! ieri ho cominciato Once Upon a Time su consiglio di una qualsiasi divinità, una persona che non sento troppo spesso ma della quale sento la mancanza.

Ho sonno, sonno, sonno, sonno, e voglio rivedere the Avengers.

- I didn't come here to bury my daughter. I'm here to avenge her. 
#istantmusic

Nessun commento:

Posta un commento