martedì 11 settembre 2012

everything you love will burn up in the light.

icon by
feeling dreamy
listening the pretty reckless, make me wanna die

 Io amo questa canzone, davvero. No, da morire, è stupenda!



UVVV, c'è una possibilità che io sia meno ossessionata da queste donzelle? No, non credo D: A me neppure piacciono le voci femminili, le trovo troppo dolci e poco espressive, e queste sicuramente non sono da meno, però la canzone è stupenda in ogni caso. #detesta

E comunque. La mia mamma non deve ammalarsi mai, perché quando ha la febbre dice terribili stronzate.
Avrei voluto registrarla. Facevo colazione per i cazzi miei, lei arriva e comincia a dispensare perle di saggezza; l'adoro, davvero.
Un giorno troverai una brava ragazza, anche se spero in un bravo ragazzo perché almeno potrei avere dei nipoti ai quali chiedere in caso mi servisse un trapianto di qualcosa, e ti comporterai con lei come io mi sono comportata con tuo padre. La sopporterai per anni, perché l'amore tira fuori il lato peggiore delle persone, poi imparerai ad amare te stessa e non potrai mai vivere una relazione migliore. 
No, sul serio: che vuol dire.
Una buona relazione non è quella nella quale devi sopportare una persona, e il rispetto per se stessi passa in secondo piano: questa è la maggior critica che ho mai mosso al matrimonio dei miei, la ragione per la quale non ho più potuto sopportare di vederli insieme, ragione per la quale ancora adesso non voglio vederli insieme.

Hai bisogno di qualcosa? Hai un problema, un dubbio, soffri per qualche ragione?
Rimani per anni inchiodata a un letto preda della depressione e non ne parli con nessuno?
Devi poterlo fare con il partner, porca puttana. Tu lo devi poter fare, senza che ti si dia della primadonna o ti si accusi di niente. Cristodio, non è un concetto difficile: è rispetto per se stessi, non amore, non narcisismo o egocentrismo o altra merda con concezione negativa.

Semplice rispetto.

Ventuno anni di matrimonio e ancora nessuno è riuscito a fartelo capire?
Qualcuno allora sta sbagliando qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento