giovedì 13 settembre 2012

all the while not knowing, it's such a shame.

icon by
feeling coooold
listening the black keys, tighten up

Maledizione, ho proprio sonno.
Sono una persona che vuole dormire fino alla fine del mondo. Sto recuperando i miei compiti delle vacanze, sto andando abbastanza lentamente però ce la sto facendo! #yeeeah
La cosa è, per Arte forse cambio film D: Giacché sto analizzando un film romantico per le scene dei baci e l'analisi dei colori e delle simbologie, cosa ci può essere migliore di Al di là dei sogni?

Sometimes, when you lose, you win.
MIODDIO, O QUESTO O LA MORTE.

Ho deciso intorno a cosa voglio costruire la tesina, ho il mio titolo pronto e anche uno schema molto stupido; chi ben comincia è a metà dell'opera, ha detto la Colombo, quindi non mi sono data della stupida per aver già cominciato a raccogliere le idee.

QUARTO ROUND OHMIODIO QUARTO ROUND VAI STEREK.

No, sul serio, dopo il trollaggio di ieri, momento in cui è riuscito a dire molto senza rivelare nulla, il maledetto stronzo si deve essere allenato allo specchio, e coi polmoni pieni d'amore grazie al postpostpost dell'adorabile CJ, credo proprio di volermi riguardare Teen Wolf prima del previsto D:

COMINCIA A NOVEMBRE, CAPIT? Non posso più perdere tempo! #wth

Esce a GIUGNO PROSSIMO, ci si deve preparare fin da ora! Devo cominciare a piangere oggi e farlo un po' ogni giorno, così quando IL MONDO saprà come va avanti Teen Wolf e io no perché sarò piegata sui libri non sarò troppo presa dallo sconforto e il desiderio di aprire gli spoiler!

(anche se lo farò lo stesso)
(magari posso allenare da ora Giulia A. a spoilerare ma non in maniera troppo pesante)
(magari posso convincere la muccara a guardare Teen Wolf e al tempo stesso farle capire che dal 101 al 105 la roba fa più che schifo, e di non giudicare una serie dal suo pilota né dalla prima metà di stagione--si parla di Jeff Davis, diavolo: Criminal Minds e Dexter, insomma)

C'è una ragione, se Davis è gay: riceveva troppo amore dalle fan. No, davvero.

Maledizione, ho proprio sonno.


I don't need to get steady,

I know just how I feel:
I'm telling you to be ready, my dear.

Nessun commento:

Posta un commento