martedì 4 settembre 2012

oh Wilson, someday I'll kill you 'til you die.

icon by
feeling caff-einated? is this even a word?
listening phish, punch you in the eye

DIO, sono piena di caffeina, credo di sentirla colarmi fuori dalle orecchie. Alla fine non sono uscita, sono stata al telefono un po' con tutte coloro che volevo vedere stasera però ho fatto la larva davanti alla tv prima e la persona pentita sul tapis roulant dopo.

Ho anche finito di lavorare al fanmix sui beta! Sono molto soddisfatta :D
O più tardi o direttamente questo pomeriggio lo posto. Al momento aspetto che scada l'ora così posso votare all'afterelton, e poi mi ritiro perché è abbastanza tardi e sento il sonno nonostante gli impedimenti.

Gesù, io amo il mio fandom.
Potrei restare ore incantata a fissare tutto quello che... Insomma. Siamo profondi, cazzo. Headcanon e introspezioni come se piovesse, è un mondo bellissimo çAç

#fandom-marriage-is-now-legal

Nessun commento:

Posta un commento